in effetti ora sembra funzionare..si sa se e quando il team cyano supporterà ufficialmente la cm9.1 per il nostro U?
Beh hai ragione, ma la delusione sta nel fatto che la 212 è più stabile delle successive, io sono uno di quelli che aspetta con ansia ogni relase del team, ho dato solo un giudizio per questa relase, più avanti andiamo e peggio diventa la rom, spero vivamente che un giorno diventi una bomba anche perché la stoc fa cagare..
Per concludere volevo dire che sono deluso solo per questa relase, ma credo ancora in loro, hanno difficoltà a sviluppare perchè seguono altri dispositivi e nessuno del team ha l'XU.
Raga ora io ho la 213 come versione però vorrei provare la terra rom e quindi dovrei tornare alla stock ,voglio fare un nandroid ( non so se scrive cosi ) cosi nel caso in cui non mi piaccia la terra potrei tornare velocemente alla cm . Questa è la mia idea funziona cosi come descritta ?E poi come dovrei fare a rimettermi la stock ?
![]()
Ma siete riusciti a scaricare l'ultima versione, io non riesco. Nel frattempo mi son fatto un giro sulla miui.
EDIT: Risolto con unrestrict
Ultima modifica di marce; 13-04-13 alle 15:04
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Originariamente inviato da marce
Quale miui?
Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks ;D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Sono l'unico a cui non fa più scaricare nessuna ROM da free xperia project? help plss
Usa unrestric, ti porta ad una pagina in cui inserire i dati per scaricare la versione desiderata
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---