La roma gestisce diversamente la barra con illumination bar la riporti al funzionamento stock...
Avrei una domanda : ma c'è modo di avere la luminosità automatica funzionante? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La roma gestisce diversamente la barra con illumination bar la riporti al funzionamento stock...
Avrei una domanda : ma c'è modo di avere la luminosità automatica funzionante? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma è normale che illumination bar notification tenga impegnati 44 MB di RAM?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
La cm9 ha consumo maggiore,quindi non vi aspettate miracoli il problema sta nella misera batteria che abbiamo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Originariamente inviato da marco1530
Per la batteria a neanche 20 euro ne ho presa una da 2680 e dura più di un giorno, tenendo conto che il 3g è sempre acceso, spesso il GPS anche per il fatto che gioco online... Poi a casa il wi fi e arrivo alle 11 col 30%.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
marco1530 (06-03-13)
azz buono lorenzo. scusa se mi intrometto puoi darmi maggiori informazioni di dove hai preso la batteria o se hai problemi di spessore con la nuova batteria? magari se qui non si può anche in privato![]()
Originariamente inviato da marco1530
Volentieri! Allora l'ho presa su ebay, basta che cerchi batteria maggiorata xperia u. Come immagine ci sarà una batteria con scritto xperia s, e anche quando ti arriva ci sarà scritto xperia s. Dopo un'iniziale delusione noterai che calzerà a pennello. Sul retro della confezione è anche riportato il metodo per sfruttarla al massimo, ovvero come la devi usare la prima volta, fino a che punto, ecc...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App