Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
dove trovo il link per il download alla 210a?
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Ultima modifica di Rakenu; 11-03-13 alle 19:30
Ragazzi, ma a voi funziona l'integrazione delle immagini da Picasa nella galleria? Ero abituato all'album sony con anche l'integrazione delle foto di FB ma sepevo che sulla fxp non l'avrei avuto, però non mi si vedono neanche quelle di picasa... In pratica, mi mostra i titoli di tutti gli album che ho su google ma senza anteprima, ugualmente entrandovi mostra soltanto riquadri neri e aprendone una resta fermo a caricare il nulla...
Ho già provato a cancellare i dati dell'applicazione gallery3d, disattivare e riattivare la sincronizzazione delle foto di google, wipe cache e dalvick, ma niente, resta sempre così... Eppure mi sembra che alla primissima sincronizzazione si vedessero, anche se non ne sono certissimo.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Tranquillo è un bug noto, però ancora irrisolto...o meglio se disinstalli google+ dopo funziona, ma appunto devo rinunciare a G+...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
pranorre (11-03-13)
quali sono le novità della 210? è stata migliorata la durata della batteria?
Download Gapps? Cosa sono e dove lo scarico?
Ah, questa m'era sfuggita... Grazie del chiarimento, mi hai evitato perdite di tempo inutili alla ricerca della soluzione
Sono le applicazioni e i servizi di base di Google, che per motivi di copyright non vengo inserite direttamente dentro le custom rom ma devi appunto scaricarle a parte e installarle immediatamente dopo aver flashato la rom. Il link per scaricare il pacchetto è in prima pagina, come tutti gli altri.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.