scusa ma dove l'hai visto? Io vedo solo per l'experia p sul sito di FreeXperia...
Lo farei io ma vista l'ora preferisco aspettare domani
Sent from Xperia U Black.
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
armando988 (10-03-13)
col driver corretto adesso viene usato il led superiore per le notifiche mentre la ledbar appare sempre spenta, anche durante la carica..
Diciamo che dovrebbe andare meglio così perchè in effetti usando la ledbar per le notifiche si aveva un battery drain assurdo..c'è da chiedersi adesso cosa faremo della ledbar XD
Ma non ho capito una cosa, con la 210a serve il fix per la ledbar? E come si comporta la barra ora? Io al momento ho la 210 però con kernel vengeance col fix apposito per vengeance e la barra mi funziona come da stock.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
È normale che flashando la 210a si sia rimesso il kernel fxp? Avevo il vengeance prima di flashare. Mettendo la 210 non mi era successo! L' unica cosa diversa che ho fatto tra le 2 installazioni è stata quella di non mettere immediatamente il fix ledbar per vengeance appena installata la 210a, mentre per la 210 avevo fatto il flash della rom e subito flash del fix.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Penso di sì, la FXP ovviamente flasha il suo boot.img e quindi il suo kernel.
Da quel che ho capito poi nelle fix led bar è contenuto un boot.img modificato specifico per il kernel in uso, quindi quando hai flashato la fix per vengeance ti ha rimesso il boot.img vengence modificato, mentre non avendolo fatto dopo la 210a ti ritrovi col kernel FXP originario.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.