Ora va tutto, molto comoda la led bar disattivata. La luminosità automatica non va, a meno che non si debbano mettere i valori manualmente, ma non credo cambi qualcosa.
Ora va tutto, molto comoda la led bar disattivata. La luminosità automatica non va, a meno che non si debbano mettere i valori manualmente, ma non credo cambi qualcosa.
Scusate, un'informazione: la FXP ha il supporto a init.d abilitato? immagino di sì dato che vedo la relativa cartella sotto /System/etc/ con anche degli script dentro, però facendo il check tramite Pimp my rom dice di no... Mi sorge il dubbio che l'app non sia tanto compatibile con questa rom dato che non riusciva neanchea impostare lo scheduler al boot, cosa che infatti ho demandato a No Frills...
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Ragazzi come faccio a far funzionare la led bar con le media app con la 210a?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Con la 210a non mi funziona più il fix per illumination bar per kernel vengeance per far funzionare la barra come da stock... Qualcuno sa come fare?
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
ma è vero che l ultima versione di questa cm 9.1 sarà la FXP 215? o sono solo rumors?
Forse..ma quando uscirà JB per il P faranno una CM10 pure per il nostro terminale se non erro
Sent from Xperia U Black.
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
scofield119 (11-03-13)
Fine ot. In questa discussione non si parla di jb.
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Raga vorrei mettere la CM9.1 FXP 210a in modo pulito e per pulito intendo format system, data e cache (lo zip lo lascio nella SD) dite che si può fare tranquillamente o non si avvia il cell?
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Installo sempre così senza problemi
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Rakenu (11-03-13)