Allora, testato meglio il Wi-Fi... finché spegnevo lo schermo e il Cellulare era in carica, il Wi-Fi reggeva... ho staccato dalla carica, spento per un minuto e riacceso... e il Wi-Fi s'è staccato di nuovo. Ergo, il problema c'è ancora![]()
Allora, testato meglio il Wi-Fi... finché spegnevo lo schermo e il Cellulare era in carica, il Wi-Fi reggeva... ho staccato dalla carica, spento per un minuto e riacceso... e il Wi-Fi s'è staccato di nuovo. Ergo, il problema c'è ancora![]()
Praticamente hanno fixato solo il wifi lol quell'audio improved nel changelog è di bellezza
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Ok, allora aspetto la 147... il wifi mi serve, non si può che se spengo lo schermo mi si disconnetta!
Grazie ai tester per le info!
Ok per tethering ho allegato un log ed hanno trovato l'errore quindi dalla prossima dovrebbe andare bene finalmente
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
scusate ma solo a me non squilla il cell quando mi chiamano? solo la prima volta dopo il riavvio!!! anche con la 145 lo faceva!!!!! Ci sono soluzioni?
Alla fine ho ceduto e l'ho installata...è uno spettacolo, niente da dire. Mi spiace per google voice, per i led di notifica che non funzionano (illumination bar notification presumo non vada...) e per la videochat, anche lei non funzionante. Detto ciò, è davvero ottima, e pronta direi all' 85%.
ps: qualcuno ha suggerimenti per un'app per guardare video? E, dove avevate detto che montava i drive usb tramite otg?
Grazie!
ragazzi ma a voi la apre la pagina del download?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2