CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 444 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Molto meglio ora grazie! Devo dire però che, metodo di impostazione dell'ora a parte, quello stock mi piace di più...ma meglio soffrire un po' per l'orologio che per il lag ;-)

Simone"Tuxedo"Monsignori

2.  
    Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Un contributo a due problemi che ogni tanto vengono ritirati fuori relativamente a questa rom:

Per il problema dell'audio basso, come già scritto qualche pagina fa, l'app Volume+ può essere una soluzionem l'abbiamo testata in 2 e funziona. Linko la versione a pagamento perché quella Free è limitata ad un boost di +4 che non milgiora molto le cose, mentre la full è completamente perosnalizzabile e facendo un po' di prove con l'equalizzatore si riesce a trovare un buon compromesso tra boost e distorsione. Come scritto dall'autore, per evitare problemi meglio eliminare l'app dsp manager presente nella cyano.

Riguardo al problema di alcune app che non funzionano bene con la fotocamera (vedi PicsArt o Instagram), se cercate un'app alternativa alla cam della cyano che sia molto personalizzabile e scatti senza emettere suoni (no, non sono uno stalker, ma a volte è fastidioso ) posso consigliare Camera MX, del tutto free e funzionante, ha impostazioni molto dettagliate (risoluzione foto e video, formato, fuoco continuo, scatto silenzioso, scatto rapido, ecc...) e una discreta quantità di effetti da applicare pre o post scatto. Tra le varie alternative free che ho provato è l'unica che mi ha convinto.

My 2 cents.
    Ultima modifica di pranorre; 19-03-13 alle 10:13
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    FXP212
    CM9.1
    - latest cm 9.1
    - HDMI (P)

Se esce hdmi per il nostro è uno svoltone *_* passo di nuovo alla cm9.1 *_*
    Solo per P

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

scusate ragà,ho notato che dopo un pò dall'accensione la ram libera cala abbondantemente sotto i 100mb..questo succede anche se imposto il limite dei processi in background a 3 o 4..dipende per caso dalla zRam?
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    scusate ragà,ho notato che dopo un pò dall'accensione la ram libera cala abbondantemente sotto i 100mb..questo succede anche se imposto il limite dei processi in background a 3 o 4..dipende per caso dalla zRam?
    Io non la ho mai sopra i 100Mb, neanche appena acceso, e spesso scende anche a meno di 50, dipende da quante e quali applicazioni hai installato (io ne ho 71 di cui diverse non proprio parche di memoria), però anche così il cell gira che è un piacere, qualche minimo rallentamento lo noto solo se sto scrivendo qualcosa e nel mentre arriva una qualche notifica.

p.s.
    zram l'ho tenuto attivo per un po', ma non so è solo un'impressione, mi sembrava andasse leggermente peggio, per cui l'ho disattivato e sto bene così.
    Ultima modifica di pranorre; 19-03-13 alle 14:35
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Androidiano L'avatar di SonyXU99

Smartphone
    Sony Xperia U White

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Fastboot flash boot boot.img,comunque ho fatto la x-peria kitchen che lo mette in 1 click.. La trovi in sezione
    Dice Waiting for device ma non succede nnt .-.

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Io non la ho mai sopra i 100Mb, neanche appena acceso, e spesso scende anche a meno di 50, dipende da quante e quali applicazioni hai installato (io ne ho 71 di cui diverse non proprio parche di memoria), però anche così il cell gira che è un piacere, qualche minimo rallentamento lo noto solo se sto scrivendo qualcosa e nel mentre arriva una qualche notifica.

p.s.
    zram l'ho tenuto attivo per un po', ma non so è solo un'impressione, mi sembrava andasse leggermente peggio, per cui l'ho disattivato e sto bene così.
    io ho poche applicazioni,la maggior parte delle quali uso poco e faccio sempre il logout (tranne che per whatsapp)..per questo mi sembra strano..
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale099 Visualizza il messaggio
    Dice Waiting for device ma non succede nnt .-.
    Devi collegare il telefono in fatboot mode: scollega il cavo usb, spegni il telefono tieni premuto il tasto Volume+ e sempre tenendolo premuto colleghi il il telefono al pc col cavo usb. Poi dai il comando da terminale.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Androidiano L'avatar di SonyXU99

Smartphone
    Sony Xperia U White

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Devi collegare il telefono in fatboot mode: scollega il cavo usb, spegni il telefono tieni premuto il tasto Volume+ e sempre tenendolo premuto colleghi il il telefono al pc col cavo usb. Poi dai il comando da terminale.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Credo k mi sia andato in brick .-.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Difficile .... quando tutto va male rimetti il firmware .54 e ci riprovi. Con i driver tutto ok?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 357 di 444 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio