Molto meglio ora grazie! Devo dire però che, metodo di impostazione dell'ora a parte, quello stock mi piace di più...ma meglio soffrire un po' per l'orologio che per il lag ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
Molto meglio ora grazie! Devo dire però che, metodo di impostazione dell'ora a parte, quello stock mi piace di più...ma meglio soffrire un po' per l'orologio che per il lag ;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
Un contributo a due problemi che ogni tanto vengono ritirati fuori relativamente a questa rom:
Per il problema dell'audio basso, come già scritto qualche pagina fa, l'app Volume+ può essere una soluzionem l'abbiamo testata in 2 e funziona. Linko la versione a pagamento perché quella Free è limitata ad un boost di +4 che non milgiora molto le cose, mentre la full è completamente perosnalizzabile e facendo un po' di prove con l'equalizzatore si riesce a trovare un buon compromesso tra boost e distorsione. Come scritto dall'autore, per evitare problemi meglio eliminare l'app dsp manager presente nella cyano.
Riguardo al problema di alcune app che non funzionano bene con la fotocamera (vedi PicsArt o Instagram), se cercate un'app alternativa alla cam della cyano che sia molto personalizzabile e scatti senza emettere suoni (no, non sono uno stalker, ma a volte è fastidioso) posso consigliare Camera MX, del tutto free e funzionante, ha impostazioni molto dettagliate (risoluzione foto e video, formato, fuoco continuo, scatto silenzioso, scatto rapido, ecc...) e una discreta quantità di effetti da applicare pre o post scatto. Tra le varie alternative free che ho provato è l'unica che mi ha convinto.
My 2 cents.
Ultima modifica di pranorre; 19-03-13 alle 10:13
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
scusate ragà,ho notato che dopo un pò dall'accensione la ram libera cala abbondantemente sotto i 100mb..questo succede anche se imposto il limite dei processi in background a 3 o 4..dipende per caso dalla zRam?
HTC ONE
GALAXY S4
Io non la ho mai sopra i 100Mb, neanche appena acceso, e spesso scende anche a meno di 50, dipende da quante e quali applicazioni hai installato (io ne ho 71 di cui diverse non proprio parche di memoria), però anche così il cell gira che è un piacere, qualche minimo rallentamento lo noto solo se sto scrivendo qualcosa e nel mentre arriva una qualche notifica.
p.s.
zram l'ho tenuto attivo per un po', ma non so è solo un'impressione, mi sembrava andasse leggermente peggio, per cui l'ho disattivato e sto bene così.
Ultima modifica di pranorre; 19-03-13 alle 14:35
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Difficile .... quando tutto va male rimetti il firmware .54 e ci riprovi. Con i driver tutto ok?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---