La FXP211 è senz'altro eccezionale l' unica difetto è solo il volume abbastanza basso per la mancanza di xloud, come hanno effettuato il sport di beats audio non è possibile fare la stessa cosa con xloud?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
La FXP211 è senz'altro eccezionale l' unica difetto è solo il volume abbastanza basso per la mancanza di xloud, come hanno effettuato il sport di beats audio non è possibile fare la stessa cosa con xloud?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
211 mi ciuccia la batteria in maniera assurda. in 18 h è evaporata. Mi sa che sto controllo di luminosità è veramente controproducente
Diegomelcarne (17-03-13)
A me il bluetooth non funzionava e direi che ora è anche peggio, due volte su tre non va, oppure si collega ma in realtà non è collegato, oppure lo attivo e rimane in "attivazione" per ore, peccato spero che prima o poi risolvano che è dalla 205 che c'è sto problema...nessuno ha notato sto problema? Il vivavoce dell'auto vi funziona?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
A me funziona tutto, anche il bluetooth.
Io mi sono accorto che non va perché, una volta a settimana faccio un tragitto da due ore in macchina, e in queste due ore il bluetooth si sconnette e non va più, questo da quando ho la CM 9.1.
A volte dice che è connesso ma in realtà no, e se provi a riattivarlo, come dicevo prima, rimane li impalato anche ore.
Unica soluzione riavviare il cell, e allora dopo va tutto.
Magari non ci si accorge se si usa, che so, per una mezz'oretta, quindi chi può, ci faccia a caso a questo BT altalenante...
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
A me tutto ok! Riesco a coprire la giornata con un 40% rimanente e funziona tutto come si deve a velocità molto molto elevate ( ho un amico che monta la Stock e noto le brutali differenze tra i due).
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.