Erase da fastboot? O flash zip da fastboot? O altro![]()
Inviato dal mio personalizzatissimo Sony Xperia U con Tapatalk 2
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
No .. semplicemente wipe system, cache e dalvik quindi install di rom e gapps. Così facendo la rom e le gapps vengono cancellate onde evitare possibili residui che possono causare conflitti mentre non viene toccata la cartella con applicazioni e settaggi. Tuttavia non ho mai provato sull'XU questa procedura, quindi venerdì provo e poi vi dico e se va tutto bene sposto al primo post.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
jnr88 (27-03-13)
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
No quello non conviene fare, sinceramente io sto aggiornando normalmente senza il wipe system e non ho problemi, ma vedo che utimamente fioccano queste noie strane dovute per me più a conflitti che ad altro. Per chi ne sta avendo quindi al prossimo aggiornamento usate questa procedura con il format system almeno ripulite un pò.
In verità io dopo una decina di aggiornamenti riflasho il firmware .54 e formatto sd per ripulire
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
IO OGGI SOLAMENTE MI SONO ACCORTO CHE NON MI FUNZIONA LA BARRA LED COME NOTIFICA, ho la 212... Qualcuno mi aiuta? HELP se faccio il test mi si accende la luce verde nonostante io abbia messo il colore bianco...
Ultima modifica di Diegomelcarne; 27-03-13 alle 14:47
Con un backup però si potrebbe tornare ai settaggi di prima. Cose irreversibili?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.