mi date il link delle ultime gapps che non so quali scegliere? Grazie
mi date il link delle ultime gapps che non so quali scegliere? Grazie
flashato la 213 sopra la 212 dopo aver fatto format system e gli swap cache e dalvik, noto problemi col wifi, si aggancia e sgancia quando vuole lui. ho cancellato i file dentro data/misc/dhcp e riavviato ma sembra non interessargliene. Altri suggerimenti? non voglio piallare tutto di nuovo!!! che rottura però!
Che significa Custom als level nel Changelog fxp214?
Adesso ti spiego io avevo gia il firmware. 54 ho flashato il kernel con recovery per il root (avevo gia il bootloader sbloccato)fatto questo ho scaricato e messo gapps e rom sul telefono lo spento ho flashato da fastboot il boot.img estratto dal archivio sono andato in recovery e ho provato ad installare la rom (dopo aver fatto i tre wipe ovviamente)ma mi e uscito l omino amdroid a terra con la pancia aperta e un triangolinorosso dentro la pancia :P e delle scritte del tipo " kumquat-get -prop -/build" ecc. Adesso nn so che fare
penso significhi che hanno sistemato la luminosità automatica
ragà se flasho il kernel di vengeance , devo prendere quello cm9 vero?
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat