E' molto comodo questo fix, però scompare la spunta per impostare l'illuminazione automatica dopo averlo flashato. Qualcun'altro riscontra questo problema o è solamente un mio problema?
Salve a tutti, a qualcuno è capitato che dopo qualche giorno di utilizzo la wifi non ne vuole piu sapere di funzionare, prova ad associarsi ma nulla da fare, ho cambiato anche versione piu volte, ora ho la 210 , anche con le precedenti lo stesso, tipo passano 20-30 giorni e succede questo inconveniente, mi sono stufato di ripristinarlo ogni volta.
Originariamente inviato da mihawk88
Se guardi qualche post fa hanno messo la risoluzione.... Facci sapere se hai risolto
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
si grazie mille, risolto, ora va.
Originariamente inviato da mihawk88
Si è capitato a me.. una o due pagine indietro c'è come risolvere il problema
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi chiedevo, al mio riotrno in cyanogen dopo una breve ritorno allo stock, quale fosse l'ultima versione della rom per la quale sia stato prodotto un fix per la barra luminosa e su quale versione possano girare i widget xperia che sono l'unica cosa che me gusta dello stock. Se funzionano con una versione moddata della cyano, potreste darmi un'indicazione? Grazie!!![]()
Salve gente.. Ho provato a cercare nel thread il mio problema ma non sono riuscito a trovare una soluzione.. In pratica non mi funziona l'OTG con questa rom.. Premetto che ho utilizzato il cavo in precedenza senza nessuna complicazione per collegarci una pendrive, una tastiera/mouse senza fili ed un lettore di sd.. Dal cambio rom non mi funziona più.. Esiste qualche soluzione? (attualmente ho la fxp 214..)
Grazie mille
non ne faranno più di fix per la barra? qualcuno che ne sa di più potrebbe adattare la fix delle versioni precedenti in quella nuova?
Ultima modifica di ilmuratore; 15-04-13 alle 23:59
Migliore kernel per questa rom?
Inviato dal mio Xperia U