errore mio!comunque io non mi avventurerei mai a fare una cosa del genere!
errore mio!comunque io non mi avventurerei mai a fare una cosa del genere!
quindi se faccio /format system potrei anche flashare direttamente una rom che ho sulla sd?o in tal caso non funzionerebbe perchè non ci sarebbe un sistema sul quale montarla?ieri leggevo di qualcuno che ha avuto problemi con quest'operazione..
Forse sono off topic, in tal caso chiedo scusa in anticipo però magari qua che avete tutti o quasi la cm9.1 potete aiutarmi. Ho provato ad installare google now seguendo la guida di morpheus qua nel forum ma non funziona la parte vocale, se scrivo (in inglese visto che funziona solo in inglese) mi si aprono le tab ( meteo ecc.) ma se provo con la ricerca vocale resta in ascolto ma non fa niente.. Qualcuno di voi con la cm9.1 l'ha installato e mi può dire come?
Edit: Adesso mi funziona, l'errore è che i file che vanno copiati in system/usr/srec devono avere i permessi rwxr-xr-x (Proprietario: leggere/scrivere/eseguire, Gruppo: leggere/eseguire, Altri: leggere/eseguire) e non rw-r--r-- come spiegato nella guida di Morpheus.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di jnr88; 25-02-13 alle 20:33
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
ragazzi come posso inserire le applicazioni originali dei messaggi e della musica (solo walkman) ? inoltre volevo sapere se c'è anche un pacchetto dei widget originali da installare da recovery. Grazie!![]()
Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]
Hanno avuto problemi che ho avuto anche io quando ho flashato la CM per la prima volta senza fare il format. È quel problema del build.prop. Se fai il format puoi flashare benissimo, non cambia nulla. E il backup non viene cancellato perché il backup è relativo alla cartella system.
Riporto a tutti la mia situazione, magari può essere utile a qualcuno:
- CM 9.1 FXP 208 (lo ho messo solo perchè ho ripulito tutto).
- Fix Illumination Bar per FXP 208.
- App Xperia V (album, walkman, widget ecc..)
- Tastiera Xperia S.
- Launcer Sony (o Nova).
- Sfondo Sony.
- Illumination Bar.
Unico problema riscontrato: se ho il wireless aperto e non sono connesso a nessuna rete, quando va in deepsleep il wake up è lento.. e si traduce in un lag nel lock dello screen.
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Questa la mia:
- CM 9.1 FXP 208 ovviamente installazione con tutti i wipe data, cache e dalvik cache;
- Nessun fix;
- Tastiera Xperia S;
- Launcer Sony (o Nova);
- Immagine mia ferma come sfondo;
- Nessun app per la barra funziona già benissimo così;
Unici problemi riscontrati, quelli legati alla ledbar (che però io non considero dei problemi ma anzi preferisco così), il bluetooth in macchina non sempre si connette, oppure si connette e dopo 1.5 ore si sconnette, con la versione stock una cosa del genere mai successa...quindi non è un problema dell' auto.
Ogni tanto il wifi rimane fermo su "acquisizione ip", facilmente risolvibile cancellando i due file in dhcp, oppure usando un ip statico.
Ultima modifica di korso; 26-02-13 alle 14:11
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Sala88 (26-02-13)
FXP 208 pulita (solo wipe dalvik e cache) con solo tastiera Xperia flashata. Nessun problema con wi-fi, lockscreen e ritardi.
Sala88 (26-02-13)