Ma adesso con la 216 funziona anche la radio??
Inviato con i segnali di fumo..
Ma adesso con la 216 funziona anche la radio??
Inviato con i segnali di fumo..
Ragazzi sono io che non la trovo oppure non c'è proprio la funzione blocco chiamata?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Caspita, non riesco a scaricarla ne dal sito ne da unrestrict... ma che voi sappiate, hanno risolto i problemi relativi al bluetooth? quando condivido la connessione col tablet via bt, salta ogni minuto..... (tra l'altro, mi stavo chiedendo se questo è un problema della cyano o se il difetto c'era anche con la stock... quando avevo la stock non ho mai avuto occasione di utilizzare la funzione)
Si infatti ora l'ho tolta,però adesso la barra led non si accende più per niente a parte per le notifiche,prima almeno con illumination bar e il fix si accendeva quando sbloccavo il telefono e quando mi chiamavano.
Ho trovato un fix per la versione 210 che però sembra abbia ancora il bug della luminosità del display.Se non ci sono metodi alternativi sono tentato di usare cmq il fix,nonostante il bug mettendo la luminosità quasi al max ottengo la luminosità che tengo di solito.
Capisco, ognuno ha le sue esigenze e gusti, a me personalmente basta che funzioni per le notifiche, se non si accende quando sblocco o quando premo i softkey interessa poco, anzi in certe occasioni lo preferisco. Fai un'pò di prove finché non trovi il giusto compromesso.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
il problema del wifi a me è rimasto anche con la 216