CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 444 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma adesso con la 216 funziona anche la radio??

Inviato con i segnali di fumo..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Speriamo continuino con lo svliluppo...
    Per sbaglio ho installato il fix per la illumination bar e mi sono accorto solo ora che vale solo per la FX202 infatti ora ho problemi con la luminosità dello schermo.
    Come faccio a togliere il fix??
    EDIT: Risolto reinstallando il FXP216,mi sono accorto solo ora che è già implementata nella rom l'accensione della barra come led di notifica.
    Però l'app illumination bar ora non mi funziona più,prima con il fix funzionava.Ora non si accende più la barra nemmeno quando mi chiamano,come si fa a farla funzionare? avevo capito che ormai era stata fixata
    Secondo me ti conviene togliete illumination bar, altrimenti ti trovi con un'app che ti consuma ram e spazio sul telefono per una funzione che è già implementata sul sistema.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Ragazzi sono io che non la trovo oppure non c'è proprio la funzione blocco chiamata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Caspita, non riesco a scaricarla ne dal sito ne da unrestrict... ma che voi sappiate, hanno risolto i problemi relativi al bluetooth? quando condivido la connessione col tablet via bt, salta ogni minuto..... (tra l'altro, mi stavo chiedendo se questo è un problema della cyano o se il difetto c'era anche con la stock... quando avevo la stock non ho mai avuto occasione di utilizzare la funzione)

Androidiano L'avatar di DogmaX

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpal Visualizza il messaggio
    Caspita, non riesco a scaricarla ne dal sito ne da unrestrict... ma che voi sappiate, hanno risolto i problemi relativi al bluetooth? quando condivido la connessione col tablet via bt, salta ogni minuto..... (tra l'altro, mi stavo chiedendo se questo è un problema della cyano o se il difetto c'era anche con la stock... quando avevo la stock non ho mai avuto occasione di utilizzare la funzione)
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare proprio che il BT su Android, se non impostato come si deve, sia fatto così... ad un tot di tempo si autostacca.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene togliete illumination bar, altrimenti ti trovi con un'app che ti consuma ram e spazio sul telefono per una funzione che è già implementata sul sistema.

Si infatti ora l'ho tolta,però adesso la barra led non si accende più per niente a parte per le notifiche,prima almeno con illumination bar e il fix si accendeva quando sbloccavo il telefono e quando mi chiamavano.
    Ho trovato un fix per la versione 210 che però sembra abbia ancora il bug della luminosità del display.Se non ci sono metodi alternativi sono tentato di usare cmq il fix,nonostante il bug mettendo la luminosità quasi al max ottengo la luminosità che tengo di solito.

Androidiano L'avatar di Malroth

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    No da quello che ho capito la cm9 si interrompe qua e ora lo sviluppo continua su cm10 che presto sarà disponibile. Magari ho frainteso il senso ma mi pare sia questo.

EDIT: No ragazzi finisce qua con la cm9 , quindi è veramente prossima la cm10
    Si la CM9 la abbandonano per lo sviluppo della CM10, ma non è detto che l'XU sarà ancora nella lista dei telefoni supportati dal team FXP.

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Si infatti ora l'ho tolta,però adesso la barra led non si accende più per niente a parte per le notifiche,prima almeno con illumination bar e il fix si accendeva quando sbloccavo il telefono e quando mi chiamavano.
    Ho trovato un fix per la versione 210 che però sembra abbia ancora il bug della luminosità del display.Se non ci sono metodi alternativi sono tentato di usare cmq il fix,nonostante il bug mettendo la luminosità quasi al max ottengo la luminosità che tengo di solito.
    Capisco, ognuno ha le sue esigenze e gusti, a me personalmente basta che funzioni per le notifiche, se non si accende quando sblocco o quando premo i softkey interessa poco, anzi in certe occasioni lo preferisco. Fai un'pò di prove finché non trovi il giusto compromesso.

Baby Droid L'avatar di kasko

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema del wifi a me è rimasto anche con la 216

Senior Droid L'avatar di Ying96

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasko Visualizza il messaggio
    il problema del wifi a me è rimasto anche con la 216
    Disattiva wifi, poi Con root explorer vai su data/misc/dhcp e al interno di /dhcp Dovrebbe esserci due files cancellali

Pagina 413 di 444 primaprima ... 313363403411412413414415423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio