Prova flashando il firmware .54 ICS Nord Generic Europe dovrebbe andare![]()
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
sinceramente non lo so..ma temo che dovrai fare un wipe data..
Originariamente inviato da Rakenu
Ti posso chiedere un favore? Mi passi il file build.prop.. Forse é quello il problema... Tu hai la cyano senza modifiche giusto?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
oggi ho formattato tutto dopo aver riamesso rom e tutto il mio deep sleep è sparito. fxp 208 sapete aiutarmi ?
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
Sala88 (28-02-13)
Originariamente inviato da Rakenu
Grazie mille era proprio quello il problema.. Installando questa mod si cambiavano le informazioni del nostro xperia in galaxy nexus perciò mi dava installation aborted...
Grazie ancora!! Non posso metterti thanks da cellulare..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
sto provando varie cose..
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Più o meno dopo quanto tempo rilasciano aggiornamenti quelli del team Free Xperia?![]()