avevi utilizzato altre volte flashtool?ti aveva mai dato problemi?
avevi utilizzato altre volte flashtool?ti aveva mai dato problemi?
HTC ONE
GALAXY S4
Giusto, cerchiamo per iniziare di capire se é un problema driver o qualcosa di più. Ma se hai sbloccato il bootloader quanto meno dovresti essere in grado di utilizzare fastboot.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
secondo me il problema principale e che quel kernel di unn altro dispositivo ha cambiato i driver del telefono e quindi ora il pc non lo riconosce piu'... i led funzionano perfettamente e il tel non è briccato xò il pc non lo riconosce proprio non da nessun segno di vita all'interno del pc
Prova come ti ho detto in pvt, cioé tramite fastboot a flashare il kernel esatto della cm9. Se hai difficoltà c'é una guida in rilievo che fuga ogni incertezza.
EDIT: Non é risolutiva come cosa perché cmq non avresti modo di flashare poi la rom giusta in quanto sulla sd presumo che attualmente si trova la versione sbagliata della cm9, ma almeno iniziamo a recuperare lo smartphone.
EDIT: Poi é importante la risposta alla domanda di armando, flashtool lo hai mai utilizzato prima? Serve per capire se hai i driver altrimenti li dobbiamo installare.
Ultima modifica di marce; 12-04-13 alle 16:47
giusto scusa per prima che non ho risposto ad armando cmq si lo ho utilizzato una marea di volte cmq mi puoi dire qual'è quella guida in rilievo che fuga ogni incertezza?
Qui spiega come si installa un kernel con fadtboot. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=270094
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
marce ci ho provato tantissime volte ma proprio il pc non mi sta riconoscendo nnt
hai provato a fare come ti ho detto in pvt?il led del cellulare si accende quando provi a collegarlo al pc o a premere il pulsante di accensione?
HTC ONE
GALAXY S4
il led si accende quando premo il tasto volume meno o piu' e lo collego al pc... mi sta iniziando a fare segni di vita.... è successo una volta in flashboot e una volta in flashtool xò l'operazione falliva.
Ultima modifica di ILPADRONE97; 12-04-13 alle 22:51
Rilasciata FXP215,
nessuna miglioria, che delusione...
Edit: Dicono che è stato fixato il meteo nella lockscreen.
Ultima modifica di STEPTHEKING; 13-04-13 alle 11:46