è un problema che avevo riscontrato anche io in qualche versione precedente, ma flashando di nuovo con i relativi wipe e format system non me l'ha fatto più
Scusatemi, ma ci sarebbe una video guida per installare rom ? Perchè non ne ho mai installata una, e non vorrei fare errori...
E poi un altra cosa, posseggo un mini pc samsung con windows 7 ultimate... e non riesce ad aprirmi fastboot, mi da la schermata script ma si chiude dopo un secondo.....
ragazzi ho un problema... questa cosa si verifica anche ad un mio amico con device diverso dal mio ma con su la Cyano
quando si va a fare la sincronizzazione della rubrica con facebook la sincronizzazione si avvia ma in rubrica non cambia nulla come mai????
come si deve flahsare boot.img
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Dubbio: voglio mettere l'ultima versione della CM 9.1
Devo flashare il boot e poi il resto da recovery o posso fare tutto da recovery?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Acer Liquid Mini-ROM Sherpya v8-Android 2.3.5
Sony Xperia U-ROM CM 11-Android 4.4.2
Sony Xperia Z1-ROM STOCK-Android 4.4.2
Lg Optimus L9-ROM Stock-Android 4.1.2
Samsung Nexus-ROM CM 10.1- Android 4.2.2
Samsung Galaxy Ace-i-ROM AndroidScream- Android 2.3.6
Iphone 3G-iOs 4.1
Iphone 4S-iOs 7 Jb
C'è scritto in prima pagina nelle istruzioni,prima devi flashare il boot via fastboot e poi installi il resto da recovery.
Cmq prova a installare la SlimCM 9.1,mi è stata consigliata in quanto ancora più leggera e veloce della CM9.1 di base,io non l'ho provata perchè non ho voglia di rifare tutto da capo visto che il cell va già benissimo così ma tuo puoi provare.
Ciao a tutti.
C'è la possibilità di copiare un file nella cartella sdcard via recovery?
Non ho copiato lo zip della rom e delle gapps nel telefono prima di flashare boot.img :S
Help!!!