Dovresti cercare una voce chiamata mount USB storage, una volta collegato il telefono col cavo al PC attiva quella funzione, dovresti riuscire a copiare i file nella SD.
Dovresti cercare una voce chiamata mount USB storage, una volta collegato il telefono col cavo al PC attiva quella funzione, dovresti riuscire a copiare i file nella SD.
Con la recovery fxp non funziona, dovresti mettete la CWM touch per farlo andare
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Prova a flashare il kernel speedy che trovi su XDA.
Grazie per le risposte ragazzi ma piano, perché digerisco ancora poco tutti i concetti alla base del modding.
Io ho seguito la guida per il root del sistema ed eseguito con successo il recovery con CWM 6.0.1.2, sempre seguendo la vostra guida all' indice.
Una volta messo CWM devo rootare ancora con Superuser giusto? Come lo faccio?
Ora pensavo di mettere la Slim, che mi sembra ancora più leggera, consigli?
Allora per consigli generici usa la discussione generale sul modding in evidenza. Qui si parla della cm9 e non di root e rom da consigliare. Spostati nella discussione che ho ho indicato e si continua lì. Spiega bene però la tua situazione attuale.
Si può installare con la Atis Pach su bootloader bloccato?
Ciao a tutti, mi serviva una dritta: in che cartella trovo le suonerie della cyano?
Dovrebbe essere system media audio
SoloperSalerno (07-05-13)
Raga ma è normale che il GPS ci mette tempi bibblici per fixare? Io mo ultimamente non lo sto usando molto ma nonostante l'abbia fixato ultimamente fuori al balcone di casa oggi l'ho acceso e in 3 minuti non ha beccato na mazza, meno male che non era estremamente necessario.
Però non è normale... voi come avete fixato facilmente? Con la stock avevo meno problemi a fixare quindi non è un problema hardware.