Hai letto il mio post della pag precedente?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Hai letto il mio post della pag precedente?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Scusate la domanda..ma per installare la cm9 serve per forza il firm 1.54 o si puo fare anche con l'1.89 che ho installato nel cell? perché nella prima pagina nn riesco a capire se sia dall 1.54 in su o solo quello vada bene!
puoi installarla anche partendo dal .89..
HTC ONE
GALAXY S4
Ico161290 (15-05-13)
Ma la recovery cwm è installata con lo sblocco del bootloader? ho sbloccato il bl sul cell ma nn ho capito se mi servono i permessi di root x installarla o se adesso è gia nel telefono! scusate ma sono completamente nuovo a modifiche e vorrei provare la cm9!
la recovery è inclusa nel kernel..dopo averlo flashato con fastboot la troverai installata!
HTC ONE
GALAXY S4
Grazieche kernel mi consigliate? io ho la 6.1.1.b.1.89 stock!
forse il migliore è il kernel di elia222 che trovi nello zip di questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...slimcm-xu.html ..ma anche quello stock della cm9 va bene!
HTC ONE
GALAXY S4
Non riesco a trovare il kernel nello zip della rom! Cosa devo cercare? ho una terribile paura di friggere tutto!
Ultima modifica di Ico161290; 16-05-13 alle 13:00
segui bene la guida e non ci saranno problemi!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
è che non riesco ad entrare in recovery senza flashare un kernel, ma non trovo il kernel da flasharepoi la procedura è semplice sia con fastboot che con cwm mi pare!