Scarica la ROM, doppio click sullo zip, nella finestra che si apre c'è boot.img. Estrailo ed ecco il tuo kernel.
il kernel da flashare si trova all'interno dello zip della rom.. è il file "boot.img" ..innanzitutto carica gli zip della rom e delle gapps sul telefono,dopodichè devi posizionare il kernel (boot.img) nella cartella di fastboot e flasharlo!la recovery è inclusa,quindi una volta fatto ciò accendi il telefono,entra in recovery,fai tutti i wipe necessari e installa gli zip di rom e gapps..riavvia e hai finito!
HTC ONE
GALAXY S4
Ico161290 (16-05-13)
sei stato gentilissimo grazie mille!!
Ho flashato con fastboot il kernel della cm9 come mi hai suggerito seguendo la guida e ora il telefono resta fisso sulle schermata xperia all accensione!! è comparso all inizio per pochi seconti il logo fxp ma ora sembra incantato sul logo xperia!! la procedura con fastboot sembrava andata a buon fine!!
Devi entrare in recovery prima che il telefono si avvii.. Spegni togliendo la batteria, accendilo e inizia a premere ripetutamente il tasto "volume -". Una volta entrato in recovery fai i wipe e installi rom e gapps come ti hanno spiegato prima.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
ma nn ho ancora copiato lo zip della rom sulla partizione!avevo prima installato il kernel, l avrei fatto in seguito!
![]()
Dunque sto seguendo la guida passo passo, ma una volta flashato il kernel il cell non si avvia, di conseguenza non riesco ad entrare nel recovery. Si sente solo la vibrazione dell'accensione e schermo nero.... consigli?
hai scaricato la versione kumquat?
HTC ONE
GALAXY S4
Si si quella!!
partivi da firmware stock?
HTC ONE
GALAXY S4