no della rom, non vedo l'ora che arrivi gennaio per sbarazzarmi di fastweb ... errore più grande fatto.
EDIT: No vabè mo basta rimetto il firmware stock e me la scarico in tethering, visto che neanche dal cell me la fa scaricare.
no della rom, non vedo l'ora che arrivi gennaio per sbarazzarmi di fastweb ... errore più grande fatto.
EDIT: No vabè mo basta rimetto il firmware stock e me la scarico in tethering, visto che neanche dal cell me la fa scaricare.
Ultima modifica di marce; 09-11-12 alle 11:56
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il bug del wifi che perde il segnale dopo il blocco schermo ce ancora, anche la camera è ancora sottosopra e il led si accende ad ogni tocco sullo schermo..confermate?
edit: non mi andava piu l app titanium backup, l ho disinstallata e ora non me la installa per scarsa memoria (nonostante abbia 1.70gb disponibili in archivio interno e 3.98 su sd -.-'' ) ! qualcuno di voi riesce a usarla?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di nicomarma; 09-11-12 alle 14:08
Samsung S4 mini
ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Appena flashata
Ho provato il wi-fi. Sembra andare correttamente!
Peccato per la barra luminosa che si accende ogni volta che si tocca lo schermo!
Tuttavia manca davvero poco per renderla stabile, il bug più grande per ora rimane la camera upside down e youtube!
Smarphone:
Samsung Galaxy Gio - CM7.2 [2.3.7] Miracle (OC 902 Mhz)
Current: Sony Xperia U - CM9.1 [4.0.4] - Kernel Linux 3.0.8+
Tablet:
Current: Acer Iconia Tab A100 - CM10 [4.1.1] (OC 1.5Ghz) - Kernel Linux 3.5.0 (ported)
Fateci sapere per bene, cosi decido se installarla o aspettare che fixino![]()
Ancora non va il tethering.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---