CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 444 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ehm, come disattivo il Led?

Quando ricevo un SMS mi si illumina ad intermittenza di verde e non smette finché non leggo il messaggio. (vale anche per la batteria quasi scarica?)

Volevo utilizzare Illumination Bar Notification per gestire il tutto.

Poi il Led non si accende ad esempio quando visualizzo le immagini, prima invece si accendeva del colore che era presente in prevalenza nell'immagine visualizzata...
    Ultima modifica di Luckz; 18-05-13 alle 21:11

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Come cambio l'ordine delle applicazioni nel menu?

Quando avevo la Rom stock si ordinavano in base all'utilizzo.
    Vorrei una cosa del genere anche qui o comunque potergli cambiare posizione.

Androidiano

Smartphone
    Xperia U - CM 10.1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quanto conviene in fluidità passare dalla cm9 alla slimCM? è davvero cosi più performante e leggera?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio
    Ehm, come disattivo il Led?

Quando ricevo un SMS mi si illumina ad intermittenza di verde e non smette finché non leggo il messaggio. (vale anche per la batteria quasi scarica?)

Volevo utilizzare Illumination Bar Notification per gestire il tutto.

Poi il Led non si accende ad esempio quando visualizzo le immagini, prima invece si accendeva del colore che era presente in prevalenza nell'immagine visualizzata...
    Non ho capito,vuoi disattivare la barra led come luce di notifica e poi vuoi utilizare illumination bar che fa esattamente quello??
    Cmq per gestire la barra come led di notifica basta che vai alla voce display nelle impostazioni e poi clicchi su "luce di notifica pulsante" e setti tutto come ti pare.
    Per il resto la barra led non si accenderà mai come nella rom stock,con questa rom la puoi usare solo come led di notifica.

Quote Originariamente inviato da Ico161290 Visualizza il messaggio
    Quanto conviene in fluidità passare dalla cm9 alla slimCM? è davvero cosi più performante e leggera?
    La fluidità è praticamente la stessa,solo che la slim è più leggera in termini di mb e ha già un kernel ottimo senza bisogno di installarne altri.
    Se non ti costa troppa fatica io farei il passaggio. Io l'ho fatto e sono soddifatto.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    Risolto. Prova ad accendere i dati prima di entrare in "utilizzo dati". A me adesso se clicco sulle date del ciclo compare l'opzione "cambia ciclo"!
    Inoltre se non vuoi che la barra inizi a lampeggiare costantemente quando hai la batteria sotto al 15% di carica ti consiglio di togliere la spunta (se non è già tolta) nell'opzione "Indicatore di batteria/lampeggia con batteria scarica" che si trova in Impostazioni di sistema > Display > Indicatore batteria.
    Mi è appena successo e continua a lampeggiare di rosso costantemente ma non riesco a disattivarlo seguendo le tue istruzioni!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Non ho capito,vuoi disattivare la barra led come luce di notifica e poi vuoi utilizare illumination bar che fa esattamente quello??
    Cmq per gestire la barra come led di notifica basta che vai alla voce display nelle impostazioni e poi clicchi su "luce di notifica pulsante" e setti tutto come ti pare.
    Per il resto la barra led non si accenderà mai come nella rom stock,con questa rom la puoi usare solo come led di notifica.
    Ho scritto così perchè Illumination Bar Notification so utilizzarlo e quindi non avrei problemi di alcun tipo ma l'ho installato e non va!

Poi provo a settare le notifiche tramite led con l'impostazione nativa della ROM, anche se avevo provato ad attivarla e quando ricevevo un sms lampeggiava costantemente di verde finchè non aprire il messaggio, non si bloccava dopo un pò di tempo!!

Come disattivo il led che mi dice che la batteria è sotto il 15%?????
    (lampeggia in continuazione di rosso!)

Senior Droid L'avatar di jnr88

Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi è appena successo e continua a lampeggiare di rosso costantemente ma non riesco a disattivarlo seguendo le tue istruzioni!!
    L'opzione di cui parlo è disponibile solo sulla slimCM. Non sulla cm9 completa.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    LG G2 D802 Vodafone

- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho scritto così perchè Illumination Bar Notification so utilizzarlo e quindi non avrei problemi di alcun tipo ma l'ho installato e non va!

Poi provo a settare le notifiche tramite led con l'impostazione nativa della ROM, anche se avevo provato ad attivarla e quando ricevevo un sms lampeggiava costantemente di verde finchè non aprire il messaggio, non si bloccava dopo un pò di tempo!!

Per usare Illumination Bar usa il metodo nella mia firma.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Con l'opzione della Rom non si può far spegnere la barra,continuerà a lampeggiare finche non sblocchi il telefono.
    Come già detto l'opzione per disattivare il led sotto il 15% c'è solo nella SlimCM.
    Se vuoi usare illumination bar usa l'app illumination receiver come ti ha suggerito xsoulx

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jnr88 Visualizza il messaggio
    L'opzione di cui parlo è disponibile solo sulla slimCM. Non sulla cm9 completa.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Con l'opzione della Rom non si può far spegnere la barra,continuerà a lampeggiare finche non sblocchi il telefono.
    Come già detto l'opzione per disattivare il led sotto il 15% c'è solo nella SlimCM.
    Se vuoi usare illumination bar usa l'app illumination receiver come ti ha suggerito xsoulx
    Ma è impossibile disattivarlo in qualunque modo!?

Non ha senso:
    Sono al 15%, questo led inizia a lampeggiare di rosso senza smettere ed in pratica consuma il resto della batteria!! :o

Pagina 431 di 444 primaprima ... 331381421429430431432433441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio