Devi togliere l'impostazione SEMPRE ACCESO, fidati la ledbar funzionerà ma lampeggiando ( so che così fa schifo ma Il team FX non ha fatto di meglio, almeno funziona ) magari setta il lampeggio più lento così sembra fisso![]()
conviene flashare il kernel della slim sulla cm9 "standard"?
Ragazzi vorrei re-installare la rom perchè non mi legge foto video e musiche nonostante root explorer le trovi senza alcuna difficoltà.... per re-installarla devo riflashare pure gapps?
Inviato dal mio Xperia U usando l'app di Androidiani!![]()
Volevo fare una domanda su un argomento che i dev di xda cercano di snobbare (e si incacchiano pure se qualche utente insiste). Riguarda la barra led. I dev dicono che sulla Cyano (e quindi SlimCM e altre derivate) non possono farla funzionare come sul fw stock perchè non hanno le librerie necessarie. Fin qui nulla da obiettare ma poi sorge un dilemma che non mi fa dormire la notte: com'è allora possibile che con un fix fino alla fxp210 si riuscisse a farla funzionare come su fw stock e adesso no?
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Ho un problema con la cm 9.1
praticamente il wifi non è mai stabile o non riesce a connettersi, ho la 216
e ho già cancellato un mese e mezzo fa i file dentro la cartella dhcp
In caso volessi sistemare, mi basterebbe riflashare la cm9.1?
e seconda cosa, se volessi passare a stock usando il programma della sony, dovrei flashare la .54 o posso direttamente flashare la .89?
Certo .. flasha la cm9 con tutti i wipe.
Con flashtool puoi flashare ciò che vuoi, non ci sono criteri da seguire sui firmware.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---