CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 444 primaprima ... 338388428436437438439440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SIXXX

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ma sono nuovo nel modding,io ho ics ma firmware 6.1.1.b.1.89...va bene cosi visto che è ICS oppure devo prendere per forza l'altro??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, consiglio... ho rom stock e non ricordo se ho sbloccato il BL...ma tralasciando questo che la max lo farò, volevo mettere il Kernel Transcendence-CM-Performance-1.1.5 con OC e poi installare CM9. Ma volevo chidervi... quanta differenza di prestazioni notate dalla stock?
    e seconda cosa, cè modo di sapere e ho il BL sbloccato o no? così da regolarmi.

EDIT:
    alla fine ho usato la ROM Slim perchè la CM9 ultima versione disponibile non funziona. Flashio il boot.img e quanto provo a riavviarlo non succede nulla... lo schermo rimane nero, mentre con un altro kernel o il file .img della slim è andato senza problemi.
    Quindi presumo che ci sia qualcosa che non va nel boot.img della CM9.

Cmq sia, installata la Slim e devo dire che va mooolto meglio, un altro telefono rispetto alla rom stock.

Grazie
    Ultima modifica di zefiro1492; 02-07-13 alle 09:16

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Per risparmiare batteria consigliate qualche kernel in particolare?

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio

Transcendance

Smartphone

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CryllezZ
    Originariamente inviato da alex19990

Transcendance

E come prestazioni è buono?

- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    E come prestazioni è buono?

Si e byono in tutto

Smartphone

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Grazie

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Spero di non essere OT, in caso chiedo scusa e sposto! Dunque, dopo tanti mesi di titubanza e dopo aver provato firmware di ogni tipo (dal .10 passando al .54 quindi al .89 ed infine al .100), sia stock che custom stock (solo la Terra Rom), ho superato la paura dello sblocco del bootloader (so che e' una sciocchezza e poi e' anche reversibile, pero'...) utilizzando l'apposita patch, ed ho finalmente installato sul mio X U con LB la cyano 9.1 fxp (la 216, l'ultima disponibile): beh ragazzi, cosa si puo' dire? E' DAVVERO STREPITOSA come la descrivevate, fluidità estrema, telefono sempre reattivo nessun lag...ma... purtroppo ci sono dei ma, che per me sono risultati insuperabili e mi hanno fatto tornare indietro alla stock .100 (la migliore stock disponibile).
    Ecco secondo me i quattro punti estremamente negativi della CM (tralasciando i bug noti per me assolutamente di poco conto tipo mancanza radio FM, ed illumination bar):
    1. manca l'xloud (l'audio delle chiamate e dei messaggi e' cosi' basso che pensavo di essere diventato sordo);
    2. il cellulare si surriscalda in modo pauroso (già solo con poche chiamate ci potevo friggere le uova);
    3. La fotocamera è scandalosa, meno del minimo sindacale, priva di tante funzioni, sciatta e la qualità di registrazione dei video è scadente;
    4. ma il peggio di tutto è l'assurdo drain della batteria!!! (ragazzi il 40 % in 3 ore con solo alcuni messaggi whatsapp inviati ed una chiamata è inproponibile)... Purtroppo la rom non sarà piu' sviluppata (visto che gli sviluppatori sono passati alla CM10 e alla CM10.1, purtroppo ancora molto acerbe e con tantissimi bug e problemi in piu') e sfiduciato l'ho rimossa...
    questa e' stata la mia esperienza (40% positiva 60% negativa)... se avete consigli per aggirare i problemi sopra descritti, sono certo che ci tornero', nonostante tutto è la migliore esperienza XU mai provata!!!!

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

E' la tuaopinione ed é ben accetta figurati. Tuttavia non mi trovo con ciò che hai detto nei punti 2 e 4 e probabilmente avevi un qualche processo che ti procurava quei problemi. Certo conuma di più rispeto ad una stock ma non tanto come descritto da te.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano

Smartphone
    XPERIA U, MOTO G, ARCHOS 45

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    E' la tuaopinione ed é ben accetta figurati. Tuttavia non mi trovo con ciò che hai detto nei punti 2 e 4 e probabilmente avevi un qualche processo che ti procurava quei problemi. Certo conuma di più rispeto ad una stock ma non tanto come descritto da te.
    Marce, quanto ho scritto sopra si riferisce alla CM con pochissime app, se non ricordo male ho istallato solo quelle che usavo di piu' tipo whatsapp e facebook e forse 2 o 3 giochi... poi considera che non ho potuto provare i kernel mod (per il battery drain) visto che ho il bootloader bloccato... cmq, non stavo certo offendendo l'operato degli sviluppatori e di quanti ci hanno messo tanto amore e pazienza nel portare avanti il progetto... ho soltanto constatato con mano che purtroppo il progetto non era del tutto perfetto (anche se quello che c'e' e' STREPITOSO, lo ripeto, mi sembrava di avere tra le mani l'S3!!!)

P.S.: tieni presente che stimo tantissimo chi con pazienza e sforzi immani porta avanti sviluppi di rom nate da 0 come la CM... aggiungo, a riprova di quanto ti sto dicendo, che ho usato una cyano 6.1 modificata con il mio omnia 2 per quasi un anno, senza mai perdermi d'animo nonostanti le decine di reboot e i SOD, che accettavo cercando di porvi rimedio, pur di rendere NORMALE un terminale che come ben sai era nato con quella m...da di WM 6.1!!!
    Ultima modifica di ivanhoe1976; 16-07-13 alle 17:34

Pagina 438 di 444 primaprima ... 338388428436437438439440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio