CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 444 primaprima ... 338388428436437438439440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SIXXX

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ma sono nuovo nel modding,io ho ics ma firmware 6.1.1.b.1.89...va bene cosi visto che è ICS oppure devo prendere per forza l'altro??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, consiglio... ho rom stock e non ricordo se ho sbloccato il BL...ma tralasciando questo che la max lo farò, volevo mettere il Kernel Transcendence-CM-Performance-1.1.5 con OC e poi installare CM9. Ma volevo chidervi... quanta differenza di prestazioni notate dalla stock?
    e seconda cosa, cè modo di sapere e ho il BL sbloccato o no? così da regolarmi.

EDIT:
    alla fine ho usato la ROM Slim perchè la CM9 ultima versione disponibile non funziona. Flashio il boot.img e quanto provo a riavviarlo non succede nulla... lo schermo rimane nero, mentre con un altro kernel o il file .img della slim è andato senza problemi.
    Quindi presumo che ci sia qualcosa che non va nel boot.img della CM9.

Cmq sia, installata la Slim e devo dire che va mooolto meglio, un altro telefono rispetto alla rom stock.

Grazie
    Ultima modifica di zefiro1492; 02-07-13 alle 09:16

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127