Non serve il kernel di Keiran. Basta flashare la boot.img contenuta nello zip della Rom.
Nuova voce all'interno del changelog per la v.203 : interactive governor (U,P,Sola,Go)
Visualizzazione stampabile
Non serve il kernel di Keiran. Basta flashare la boot.img contenuta nello zip della Rom.
Nuova voce all'interno del changelog per la v.203 : interactive governor (U,P,Sola,Go)
Wow hai la firma quasi come la mia :D
sapete se si possono installare i temi come sulla rom stock con i quali cambiava colore anche la barra di sotto ?
come si fa ad installarli ? :D mi puoi dire il link per favore ? :D
Sono contento di esserti stato utile :)
Sony Xperia U Theme quale sarebbe??? Che mi interessa???
Incece, qualcuno di voi ha problemi a settare a 800 la frequenza massima del processore??? A me al riavvio mi rimette 1000...
Qualcuno ha trovato il modo per cambiare l'intensità della luce della barra led??
Leggi bene tra le opzioni nella gestione della CPU, c'e' "imposta all'avvio".
In generale, quando si fanno prove sui settaggi della CPU, e' buona norma non lasciare la spunta "imposta all'avvio" cosi' se si fa qualche settaggio sbagliato basta riavviare il telefono e torna tutto a posto, se invece i settaggi ti soddisfano e non creano instabilità al sistema, puoi mettere la spunta.
Allora prova con un'app per l'overclock tipo cputuner o no-frills.
In ogni caso comunque non ti consiglio di settare a 800 il processore, non risparmi praticamente nulla in termini di durata della batteria, se non hai problemi di surriscaldamento e' pressoche' inutile perche' se hai un governor "tranquillo" o internedio, a 1000 ci arriva in rare occasioni (quando serve), se hai un governor "spinto" e' ancora piu' inutile perche' se hai un governor spinto vuoi buone prestazioni e allora limitare la cpu a 800 e' un controsenso.
Io sono su un tranquillo ondemand senza nessuno scheduler installato.
Tieni presente che praticamente tutte lo rom stock e le rom moddate piu' famose, utilizzano il governor ondemand perche' e' un ottimo compromesso tra reattività del sistema e risparmio della cpu, detto questo la scelta del governor e' soggettiva. Lo smartass v2 sarebbe la mia seconda scelta a parimerito con un conservative opportunamente modificato.
Questo qui --> https://play.google.com/store/apps/d...S5zb255dXhwIl0. però cercalo su XDA :P
Sono un neofita....ma con le vostre guide dettagliate e un po' di impegno, sono riuscito anche io a sbloccare il bootloader e installare questa splendida ROM!!!!
Grazie!!!
Ma sulla CM 9.1 FXP 202 c'è la possibilità di abilitare la "fusione pagine kernel"??
Io non la ho :(
Ma la radio funziona?
Ragazzi capita anche a voi che quando mettete il cell sotto carica la led bar non si spegne?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Metti il fix per la barra led ( vedi primo post) dovrebbe aggiustartela
Rilasciata la 203 :D
Mi aspettavo di più.. ma va be...
Che novità porta la 203?
Installato aggiornamento 203 Mha!:cry: non vedo novità.....
Stanno lavorando per fixare la radio...intanto abbiamo il nuovo governor (interactive) che dovrebbe migliorare le prestazioni, un po'.
Settimana prossima per me potremmo avere anche la radio, speriamo :)
Sinceramente se l'unica cosa che hanno fatto è stato inserire il governor interactive (in effetti è l'unica voce nel changelog) per me non c'è motivo di passare XD resto al 202 per il momento :) questo sempre se è l'unica cosa che hanno fixato :p
Io flasho, almeno aggiorno, tanto non mi crea nessun problema.
C'è l'interactive, in prestazioni, gestione cpu. (almeno, io ce l'ho)
comunque continuo a usare gli smart governor, perchè dalle impostazioni CM, se si mette la spunta a "imposta all'avvio", setta la frequenza minima a 1000mhz, ossia al max...
Eh purtroppo a me fa sto scherzo...magari è un problema legato proprio all'interactive, che settato all'avvio, sfasa quei valori (anche se su xda avevo già letto di sto probema, qualche settimana fa).
Non so dirti, comunque per ora, continuo a usare l'apk degli smart governors! (luzactiveq va più che bene!)
"3.0.8-FXP-g9369daf-dirty"
19 gennaio, 00:50:33 :)
"3.0.8-FXP-g9369daf-dirty; Sat Jan 19."
L'Interactive è presente, vediamo come va!
Hanno aggiunto anche l'app per la radio.