Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la barra la metteranno mai a posto? Perché se lo faranno questa ROM diventa perfetta.. Altrimenti il cellulare perde il suo fascino
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
Io sono rimasto alla 209 proprio per avere la barra funzionante
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La barra non possono metterla apposto perche e feature SOny.
Nella release definitiva bastera aggiubgere la barra e postarla come the complete cm 9 rom!:D
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Non ho capito.-.
Cosa non ti è chiaro ?
Oramai siamo agli sgoccioli del progetto di FPX xloun non sara implementato la barra non sara fissata la radio perennemente in lavorazione ma per il resto e tutta funzionante....si vabbe il bluetoot cade ma si puo sopperire con i vari escamotage,anche la connessione wifi e un po ballerina e anche qui si puo sopperire....audio basso batteri drain ecc ecc.....
Mettiamola cosi se vuoi una rom perfetta la stock C10 bella ripulita e mantieni 100 mb di ram libera con tutto connesso Fb,notifiche push,swiftkei,whatsApp e quantaltro.
Non ho capito perché non si può fissare la barra e se c'è un modo per farla funzionare come nella stock originale.. E quando uscirà la cm10?
Quote:
Originariamente inviato da Loris1997
La barra funziona fino alla 209 perché c'è il fix... La cm10 inizieranno a svilupparla quando uscirà jelly bean per xperia s
Ma perché fino alla 209 si riusciva a farla funzionare e adesso basta?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Allora appena sony posta le source di jb per il p si avra una cm10(abche se con molti bug).
Poi il fix credo che lo faro tra poco visto che serve a tutti!
Bisogna solo farlo e che non si ha sempre il tempo..
Io preferirei il fix della radio e poi la barra led magari che s'illumini al ricevimento di una chiamata del cambio colore durante la visione dell'album non m'interessa e le notifiche di colore diverso sono gia implementate.
Gek puoi mettere un link su come programmare i fix che mi interesserebbe? :) se hanno già fatto la discussione ovvio
C'è qualcuno che si trova bene con Viper4Android per aumentare il volume dello speaker audio? Devo installare Viper4Android Fx o HiFI? Mi interesserebbero i settaggi per ottenere il maggior volume possibile (senza distorsioni ovviamente).
si io l'ho installata e funziona!ho usato i settaggi suggeriti dall'utente che ha segnalato quest'applicazione qualche pagina fa!
EDIT: ho installato la FX,ma sinceramente non ho ben capito la differenza..
ho abilitiato master power,l'equalizzatore selezionando il settaggio predefinito "rock",l'extra loud selezionando "extreme" come forza dell'effetto e 10x per max gain e infine 6.0 dB su output gain..
forse risultati ancora migliori si ottengono settando l'equalizzatore su "acoustic"..
Limitatevi a parlare della cm9 qua, se volete aprire un topic dedicato Per viper.
Hai ragione marce, scusa... Ho chiesto qua visto che l'audio basso è un problema tipico di questa rom e sicuramente qualche utente si era messo alla ricerca di qualche soluzione o impostazione migliore. Comunque fine ot, scusa ancora.
Se guardate su google si trovano tante mod di xloud per cm9, c'é da vedere però se funzionano. Ora basta OT e ripeto se volete continuare aparlare di viper aprite un topic dedicato visto che l'argomento sembra interessare a molti.
Reistallata stock ieri notte... Istallata di nuovo la fxp 214 adesso...non ci sono paragoni!
Sono passato alla stock c10. Un altro mondo!!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jnr88
Credimi erano mesi che usavo la cm9. Ma ora ho solo miglioramenti!
Ragazzi cmq limitatevi a parlare della cm9, bug .. consigli vari etc. Niente paragoni con altre rom, niente discorsi infiniti su app esterne e mod varie, insomma restate in tema.
essi però anche sta cm9 non è che sia proprio il massimo! è sicuramente migliore della stock però ha ancora i suoi bug..che per essere un dual core non dovrebbe avere! mi correggo..piu che bug..rallentamenti!
Ragazzi ci vuole tempo, per nostra sfortuna non abbiamo avuto (per ora) un dev in possesso del nostro terminale che si é messo lì e con pazienza ha colmato le pecche. Gli unici sono quelli del team FXP che tuttavia seguono tanti terminali e non in via esclusiva il nostro. Ripeto se oltre al team FXP ci fossero stati anche altri le cose ora sarebbero diverse.
ragazzi io ho la cm9.1 fxp 214 e non riesco ad installare il kernel vengeance da recovery come posso fare? adesso ho il kernel keiran con recovery integrata..grazie a tutti
Da recovery so che si mette in automatico quando flashi la rom, infatti il file boot.img della fxp è all'interno dello zip della rom e non richiedere di essere flashato a parte. Per mettere solo il kernel però penso che si possa solo con fastboot.
Attualmente ho la nordic e sto cominciando a pentirmi di aver aggiornato. Ogni tanto si i palla tutto.
Secondo voi c'è speranza che sistemi no la radio sulla cm9??
è confermato che la cm10 non supporterà mai in nostro U???
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
con questa 214, quando riaccendo lo schermo, spesso mi ritrovo il wifi disattivato, nella 213 lo avevo notato poche volte, mentre nelle versioni precedenti non avevo mai avuto problemi di sorta con il wifi...è incredibile, mi trovavo meglio con le versioni vecchie che con le ultime. anche in termini di velocità e lag vari. E si che nella 213 avevo fatto un hard reset!! mahhhhh
Salve! Ho un problema, durante la riproduzione di un video in galleria lo visualizzo solo a metà schermo e metà resta nero. Succede a qualcuno?
Usa questo.