Esatto, tutto perfetto.
Esatto, tutto perfetto.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ma è normale che il pc non mi rilevi il telefono dopo aver installato la rom????
si perche devi montare manualmente l'archiviazione usb se vuoi che lo faccia automaticamente devi andare in impostazioni -->memoria e quindi premendo il tasto menu impostare la modalita mtp che ti monta automaticamente la memoria esterna
Miticorobi (21-11-12)
Ragazzi ho venduto il mio fidato xperia u perché mi è capitata una buona occasione tra le mani e sono passato a galaxy nexus, comunque continuerò a seguirvi perché sono curioso di vedere l'evolversi della situazione avendo provato le prime release della cm 9.1 e poi perché il cellulare l'ho venduto ad un conoscente, non è escluso che magari poi gliela installerò se si arriverà ad una versione stabile![]()
L'ho comprato usato a 250 € ed il ragazzo che me l'ha venduto l'ha acquistato a luglio in promozione a 299 € da marcopolo expert. Esteticamente si trova in ottime condizioni, ha tutti gli accessori e anche lo scontrino, inoltre non presenta il famoso e noto bug del sensore di prossimità, per fortuna.
Il mio sony l'ho venduto a 100 € perché avevo sbloccato il bootloader e quindi sarebbe senza garanzia, inoltre l'ho ceduto ad un conoscente e quindi gli ho fatto un prezzo di favore.
alexBdm (21-11-12)
Ragazzi ho impostato il governor tramite quell'apk e anche con No Frills, ma c'è qualcosa che non va... la batteria sembra "poca" come al solito, ma soprattutto, nei menu l'ho visto un po' più scattoso, forse è un'impressione mia... ripeto, ho messo pegasusq/SIO
FXP ha appena postato che ha capito come programmare il led, penso che nella 148 avremmo il led funzionante.
CuoreRossonero (21-11-12),nicomarma (21-11-12)
oggi sono stati postati due script uno per far lampeggiare la barra e una per spegnerla del tutto