Per entrare nella recovery della CM9 bisogna premere il tasto volume down appena si accende di bianco la barra. Basta premere una o due volte, e aspettare fino a quando non entra in recovery.
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Per entrare nella recovery della CM9 bisogna premere il tasto volume down appena si accende di bianco la barra. Basta premere una o due volte, e aspettare fino a quando non entra in recovery.
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Ma secondo voi fra quanto uscirà la 207 che risolverà quei 2-3 bug che ha ancora la 206a?
Scarica la FireCyano Rom
jnr88 (12-02-13)
Scusa, ora che ho letto per bene il tuo post ho letto che hai ICS francese NO BRAND, ma ics francese ha la versione .10 . Sulla guida c'è scritto chiaramente di partire da firmware stock .54, quindi dal nord generic. Scusa se lo ho detto in ritardo ma lo ho letto adesso.
E scusate anche per il doppio post ma sono da cell, scusate.
Scarica la FireCyano Rom
Raga ma perchè ultimamente il wi fi con questa rom va lentissimo??? La uso da mesi ormai, ma da circa una settimana ho notato un rallentamento assurdo sotto wifi....avete soluzioni? Per me è importante dato che sia in casa che a lavoro sfrutto sempre il wi fi....spero che qualcuno possa aiutarmi, se no sarò costretto a ritornare sulla stock..
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
che versione della FXP hai?
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Io non ho problemi. Quando avevo riportato la navigazione lenta era circoscritta al Play Store, quindi dipendeva sicuramente da quello. Molto strano, nessun altro ha parlato di questo tuo problema.
Ho provato a fare una foto TRAMITE instagram,e mi fa vedere solo una piccola parte dello schermo,succede anche a voi? (ho la fxp 206a)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App