è supportata..forse non hai attivato il tasto per la dettatura vocale..vai a controllare nelle impostazioni della tastiera..
è supportata..forse non hai attivato il tasto per la dettatura vocale..vai a controllare nelle impostazioni della tastiera..
HTC ONE
GALAXY S4
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ciao a tutti ho provato ad installare acid engine (la mod per l'audio) ma ogni volta il telefono non riparte bloccandosi sulla scritta experia project (ho la cyano 9.1 fxp 211) è normale?
io l'avevo installata, esattamente questa versione, senza alcun problema.
Poi l'ho tolta riflashando la CM, ma per un fattore soggettivo, non per problemi.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
fede232 (20-03-13)
C'è qualcun altro che prova se questa mod funziona? 2 Giorni Fà ho scaricato dal sito ufficiale quella compatibile con Arc S, l'ho fleshata ed il device è andato il bootloop, ho dovuto rifleshare la stock per caricare su sd la cyano siccome in recovery il mass storage non va...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ahi ahi, mai cancellare gli zip di rom e gapps dalla sd![]()
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
Qualcuno di buon animo puo' uploadare il file stock della cynogenmod per il gps, da quando ho provato ad installare i conf da pimp my rom non mi fixa più i satelliti...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ok fatto...ora posso fare il backup x riprendere i contatti da companion?