è supportata..forse non hai attivato il tasto per la dettatura vocale..vai a controllare nelle impostazioni della tastiera..
Visualizzazione stampabile
è supportata..forse non hai attivato il tasto per la dettatura vocale..vai a controllare nelle impostazioni della tastiera..
Qua. Il nome del dispositivo é inserito alla fine. Il nostro é appunto il kumquat
ciao a tutti ho provato ad installare acid engine (la mod per l'audio) ma ogni volta il telefono non riparte bloccandosi sulla scritta experia project (ho la cyano 9.1 fxp 211) è normale?
io l'avevo installata, esattamente questa versione, senza alcun problema.
Poi l'ho tolta riflashando la CM, ma per un fattore soggettivo, non per problemi.
C'è qualcun altro che prova se questa mod funziona? 2 Giorni Fà ho scaricato dal sito ufficiale quella compatibile con Arc S, l'ho fleshata ed il device è andato il bootloop, ho dovuto rifleshare la stock per caricare su sd la cyano siccome in recovery il mass storage non va...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ahi ahi, mai cancellare gli zip di rom e gapps dalla sd :p
Qualcuno di buon animo puo' uploadare il file stock della cynogenmod per il gps, da quando ho provato ad installare i conf da pimp my rom non mi fixa più i satelliti...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ok fatto...ora posso fare il backup x riprendere i contatti da companion?