Tu hai il pin sulla sim?
Visualizzazione stampabile
Il discorso del pin dubito fortemente possa dipendere dalla rom ragazzi ;)
no non ce l'ho
Bo, come già detto non penso sia la rom, magari è il firmware oppure è stata rimossa anche l'applicazione che gestisce la cosa, mi sembra strano però ;)
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Assolutamente nessun problema per ora la lascio senza pin
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusate, una piccola informazione per l'installazione:
nel post 3 consigliate lo ssped kernel, nel 4 invece il kernel supercharged di Vito.
Qual'è consigliabile?
sarò sfigato ma continuo ad avere problemi con SuperUser. Quando apro un'app che chiede i permessi di root continua a crashare, e anche quando tento di aggiornare il binario. Crasha sia con kernel SSpeed sia con quello della rom. Non so piu che pesci prendere!
Dicevo nel post precedente, non è chiaro dal post 3 e 4 se è consigliato il kernel Ssped o quello di Vito. Nel post 3 si dice di mettere il SSped, nel 4 invece c'è scritto CONSIGLIATO sul kernel di Vito.
Quale metto? rotfl
Installando SuperSU non risolvo perchè devo prima dargli i privilegi di root con SuperUser per funzionare, e superuser crasha.
Ragazzi perchè quando imposto l'app illumination bar funziona e quando riavvio mi si resettano le impostazioni e disabilita tutto? C'è qualcosa di particolare nella SuperCharged che gestisce la barra sotto?
Strano, se trovo altri riscontri segnalo nei feed. A me non capita.
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Domani fix dei motivi!!
Appena installato rom e kernel.. Poi vi do le mie impressioni :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Armar
Nel Topic apposito dei confronti naturalmente ;)
Com'è che adesso sbloccate tutti il bootloader? :)
Inviato dal mio Xperia U usando la barra led
Mi ero rotto di aspettare ICS, mi serviva il root, e ho sbloccato, poi la vostra rom sembra andare bene :P
Piccolo OT: C'è un bug nell'app 'superuser', ma non dovuta alla rom, ma ai binary 3.1 (il nuovo aggiornamento) dell'app stessa. Ieri ho risolto flashando da recovery questo file:
http://downloads.noshufou.netdna-cdn...arm-signed.zip
Fonti: AndroidSU
Quote:
Originariamente inviato da Armar
E che balle, prima c'è il bug nella rom, poi dopo è super-user buggato e basta xD
Inviato dal mio Xperia U usando la barra led
vabbè, non è niente di trascendentale, se la soluzione sono stato in grado di trovarla io che ho iniziato ora col modding, è una cazzatina :P
NB: Manca il browser!
Xd mi avete rotto!
Nella v3 metto supersu!:p
Inviato con 10 caratteri!
Penso che non sia il caso di dire "mi avete rotto", se metti in giro una rom, è normale che ti si dicano i bug e le imperfezioni oltre alle migliorie. Ti ribadisco, che avete fatto un ottimo lavoro tu e vito, la rom gira una meraviglia, ma non fare queste imprecazioni.
Ei, non fraintendere, stava scherzando, qua siete bravi, segnalate i bug e quando gek vi dice "risolveremo nella v3" ve lo fate andare bene, più che altro sono quelli su xda che ci fanno uscire pazzi, non gli va mai bene niente e quando risolviamo ci dicono che dovevamo rilasciare la patch settimana scorsa, mettono a dura prova i nervi, fidati ;)
Allora per la v3 dovremmo avere motivi OK, Browser pre-installato e Supersu, probabilmente anche i toogle nella barra di notificha, ci sto lavorando con dei ragazzi di xda, dovremmo risolvere.
Ok se voleva essere uno sfogo tutto ok :-)
Ho notato anche che illumination bar non funge.. Inoltre non ho capito a che serve l'applicazione ambilight
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Illunination bar funziona...
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Ho appena installato questa rom, quindi aspetto un po' prima di dare le prime impressioni. Purtroppo ho subito notato un bug: non si possono scegliere i motivi, appare una schermata nera. Spero risolverete al più presto ;)
EDIT: segnalo anche l'assenza di un file manager, che sarebbe importante avere fin da subito ;)
P.S. Non vi preoccupate, a breve arriveranno anche mie opinioni positive rotfl
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Hai visto che pubblicità e faccio alla nostra (più tua che mia) rom? xD
Dai che dalla v3 ce la mangiamo la Brain!!
Se non ci sono problemi domani upload della v3!
Official website della rom!
xperiasupercharged.altervista.org
Inviato dall unica rom per xperia U,la supercharged!
Ho trovato un altro bug :D
L'applicazione Flash Player appena aperta crasha, ho fatto tutti i wipe del caso quindi penso sia un problema della rom.
P.S. Posso fare da beta tester ufficiale? rotfl
Lol va bene,domani v3!
Comunque a me funziona benissimo dalla v1!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/24/6esy2u6u.jpg
Inviato dall unica rom per xperia U,la supercharged!
Ora funziona, quindi probabilmente crasha in assenza di connessione ad Internet.
Poi c'è un consiglio che vorrei darvi: mancano, secondo me, delle app fondamentali come YouTube, Traduttore e Maps. Come mai le avete tolte?
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Scusa ma non puoi scaricarle?
In linea di massima pensiamo che è meglio mettere meno roba possibile nella rom, poi uno aggiunge ciò che gli serve, altri avremmo potuto lasciare anche timescape e Facebook che sono carini usati insieme ma non a tutti interessano ;)
concordo meno ha meglio è...poi se vuoi la riempi tu di mondezza ;-)