Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io ho rimesso la versione Stock 4.0.4. sull'xperia, ho Root e Recovery 6.0.1.2. Tutto regolare quindi. Ho il kernel Xaperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel ...perchè non funziona? Sto cercando di installare ovviamente l'ultima versione, ho bootloader bloccato!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][15/12][ICS] TheBrainsROM [10]
Ho seguito attentamente la guida ho installato anche i governors e non ho fatto i wipe che non diceva di fare. Qual'è il problema? Dopo che finisco di flashare, parte la X della bootanimation e poi va in bootloop riavviandosi di continuo. Ho attualmente utilizzato un vecchio Backup con ics stock..ditemi che fare che riprovo :]
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Scusate, io ho rimesso la versione Stock 4.0.4. sull'xperia, ho Root e Recovery 6.0.1.2. Tutto regolare quindi. Ho il kernel Xaperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel ...perchè non funziona? Sto cercando di installare ovviamente l'ultima versione, ho bootloader bloccato!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][15/12][ICS] TheBrainsROM [10]
Ho seguito attentamente la guida ho installato anche i governors e non ho fatto i wipe che non diceva di fare. Qual'è il problema? Dopo che finisco di flashare, parte la X della bootanimation e poi va in bootloop riavviandosi di continuo. Ho attualmente utilizzato un vecchio Backup con ics stock..ditemi che fare che riprovo :]
up............. :(
-
da che firmware parti?
EDIT: magari il il file .zip si è danneggiato durante il download..prova a scaricarlo di nuovo e rifai tutto!in ogni caso dopo aver flashato lo zip bisogna fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
armando988
da che firmware parti?
EDIT: magari il il file .zip si è danneggiato durante il download..prova a scaricarlo di nuovo e rifai tutto!in ogni caso dopo aver flashato lo zip bisogna fare wipe cache e dalvik.
Se vado a impostazioni su
Numero Buid sta
6.1.1.B.1.1.0.
Invece sulla guida c'è scritto 0) Flash stock FTF (You may exclude data, but a data wipe is highly recommended / ST25a users exclude baseband): 6.1.1.C.1.0 or 6.1.1.B.1.54
Cosa dovrei flashare allor? o non c'entra niente?
'
EDIT: Ho provato a riflashare il kernel 'Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel' ma il numero build non cambia.
-
si che c'entra,trovato l'inghippo..la versione 10 della rom è per i firmware 6.1.1.b.1.54 e c.1.0..quindi se vuoi installare quella devi prima flashare uno di questi due firmware..altrimenti puoi flashare la versione precedente della rom..
-
Quote:
armando988
si che c'entra,trovato l'inghippo..la versione 10 della rom è per i firmware 6.1.1.b.1.54 e c.1.0..quindi se vuoi installare quella devi prima flashare uno di questi due firmware..altrimenti puoi flashare la versione precedente della rom..
cosi facendo perderei Root e Recovery?
seguo questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html
-
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html qui trovi il firmware..è il .54 generico nord europa..oppure cercalo su XDA..ovviamente perderesti root e recovery,quindi devi seguire la guida del link da te postato..
-
Tutto ok. Ragazzi però adesso c'è un problema più serio se non trovo una soluzione!
Ogni 3 4 minuti mi arriva il messaggio dalla vodafone che mi dice ' Il tuo credito e' insufficiente per effettuare l'operazione richiesta.......' ma io non faccio niente! Fortunatamente ho 7 centesimi quindi non perdo niente. Ho l'abbonamento vodafone internet e messaggi. Ho disattivato il rapporto di consegna...cos'altro fare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
R: [ROM] The Brains Rom
Disattiva I dati
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
squaresoftg
Tutto ok. Ragazzi però adesso c'è un problema più serio se non trovo una soluzione!
Ogni 3 4 minuti mi arriva il messaggio dalla vodafone che mi dice ' Il tuo credito e' insufficiente per effettuare l'operazione richiesta.......' ma io non faccio niente! Fortunatamente ho 7 centesimi quindi non perdo niente. Ho l'abbonamento vodafocne internet e messaggi. Ho disattivato il rapporto di consegna...cos'altro fare?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
controlla il roaming da impostazioni, altro, reti mobili..
-
Quote:
Originariamente inviato da armando988
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
Ogni 3 4 minuti mi arriva il messaggio dalla vodafone che mi dice ' Il tuo credito e' insufficiente per effettuare l'operazione richiesta.......' ma io non faccio niente! Fortunatamente ho 7 centesimi quindi non perdo niente. Ho l'abbonamento vodafocne internet e messaggi. Ho disattivato il rapporto di consegna...cos'altro fare?
Androidiani App
controlla il roaming da impostazioni, altro, reti mobili..
Ho disattivato già i dati ma non cambia niente. A parte che di solito lì tengo attivi visto che ho internet gratis! Il roaming l'avevo messo disattivo devo mettere nazionale?
-
R: [ROM] The Brains Rom
No se è disattivo non è quello il problema
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
squaresoftg
Ho disattivato già i dati ma non cambia niente. A parte che di solito lì tengo attivi visto che ho internet gratis! Il roaming l'avevo messo disattivo devo mettere nazionale?
Androidiani App
No tienilo disattivato..i dati puoi tenerli attivi!prova a riavviare.. quando l'ho flashata io ho notato che il roaming era attivo..
-
Quote:
No tienilo disattivato..i dati puoi tenerli attivi!prova a riavviare.. quando l'ho flashata io ho notato che il roaming era attivo..
Si era attivato. Ora l'ho ridisattivato ma è da ieri che fa così, e stanotte l'ho spento! Non riesco a capire perché. Qualche ora fa internet era disattivato, telefono in standby e mi arriva il messaggio che ho citato prima!
-
Non saprei,forse erano SMS della Vodafone che si sono accumulati quando il roaming era attivo e continuano ad arrivare..
-
Quote:
Non saprei,forse erano SMS della Vodafone che si sono accumulati quando il roaming era attivo e continuano ad arrivare..
Dopo chiamo la vodafone e vi faccio sapere!
-
Ma quando verrà rilasciato jb per Xperia p questa ROM si aggiornerà?
Inviato dal mio xperia u
-
Qual è il nesso?
Comunque tutte le rom di The Brain non verranno sviluppate ulteriormente.
-
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Qual è il nesso?
Comunque tutte le rom di The Brain non verranno sviluppate ulteriormente.
Volevo solo sapere se questa ROM in un futuro si aggiornerà a jb
Inviato dal mio xperia u
-
ciao a tutti ho provato a installare la brain rom v.10 ma non riesco a capire dalle opzioni del telefono dove si vede se è realmente installata perchè le versioni dei build e kernel mi sembrano come prima
-
anch'io ho il tuo stesso problema... infatti quando ho installato lo zip via recovery ci ha messo davvero poco boh... qualcuno può risolverci il problema?
-
Quote:
showmiky
anch'io ho il tuo stesso problema... infatti quando ho installato lo zip via recovery ci ha messo davvero poco boh... qualcuno può risolverci il problema?
Io ho poi risolto istallando l'altra recovery quella touch e infatti mi installa tutto fino alla fine
-