Non so, per saperlo avresti dovuto seguire le istruzioni.
Visualizzazione stampabile
Non so, per saperlo avresti dovuto seguire le istruzioni.
il problema è che ci sono due guide diverse....una dice di flashare boot.img l'altra no. help e scusate l'insistenza
La guida per la v9 è una sola.
Seguila dall'inizio alla fine e non avrai problemi xda-developers - View Single Post - [ROM][Xperia U][ALL][07/12][ICS] TheBrainsROM [09]
Ho spento il telefono, credo che non lo facevo da 2 giorni almeno, di solito lo metto in modalità aereo la notte e ho scoperto che non si spegne più!
Ovvero si spegne ma non sta spento, si riavvia subito. L'unico metodo x tenerlo spento è aspettare che si spegne e togliere la batteria. E' come se ci fosse impostato che si riavii sempre :(
Inoltre avevo messo la ToogleBatterycircle che c'è nella pagina principale della Brains, la prima volta è andata e ora ogni volta che riavvio trovo sempre la batteria preimpostata dalla ROM :(
Se hai il kernel di Keiran e lo metti a caricare è normale che si accenda. In caso contrario non so dirti, a me non è mai capitato, prova a riflashare l'intera rom.
grazie mille, non riuscivo a trovarla.
Oggi come per magia l'ho spento ed è rimasto spento, sembra anche più stabile e lagga di meno. Boh meglio così. Avevo cambiato le immagini di Chargemod ma se ogni volta ke si mette in carica si accende allora è inutile, non lo sapevo.
Fremevo dalla voglia di passare da Ginger a ICS perchè speravo di avere le mail in push ma vedo che non si può ancora nemmeno con questa ROM. E' normale? Con altri cell con ICS si può
Ho installato k9 visto che quella preimpostata spesso e volentieri non riusciva a collegarsi. Ora non è cmq in push ma si può selezionare "ogni minuto". Rimane cmq una cosa strana, ics su samsung ce l'ha in push.
Ma c'è qualcuno qui che utilizza Chrome su pc e sincronizzandosi l'account su cell è riuscito a passarsi tutti i Segnalibri?? Sul mio non funziona ne con Browser ne con Dolphin, anche qui su Samsung invece funzia in automatico
Ragazzi è uscita la v10 per tutti i bootloader!
Quote:
Originariamente inviato da tofosox
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io l'ho flashata. E come sempre è una bomba..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Crizalid
Hai trovato qualche differenza dalla v9?
In tutta onesta... No.. :D indi con la 9 già filava di brutto. Con la 10 non vedo grossi cambiamenti. Ma le prestazioni sono cmq elevatissime
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
a me va in bootloop! qualche aiutino? non ho notato niente di strano solo quando facevo il rebot mi chiedeva se volevo disabilitare la recovery...
Salve! mi spiegate bene la procedura per un galaxy tab gt- p3110 attualmente con aokp e root accessibile?
mille grazie
che centra il galaxy tab con l xperia u?
ecco....
appunto.....
Non c'ho capito una mazza: io vorrei togliere aokp e mettere qualc0sa d'altro nel mio galaxy tab....aopk non mi fa usare microfono e telecamera- chi puo' aiutarmi? brain non va bene?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da kermit70
Devi andare nella sezione del tuo dispositivo
ci provo: oggi è il terzo giorno consecutivo di ricerca senzesito.... speriamo bene!
tentavo qui perchè è la sezione rom brain... speravo....
Si, ma non puoi installare sul tab questa ROM....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ah!
ok.... è già qualcosa. Bene!
Come togliere sto maledetto drago dal mio tab 3110?
Se semplicemente volessi togliere aokp e riportarlo ad avviarsi con la stupenda musichetta samsung, far funzionare il mic e la telecamera come posso fare?
Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da kermit70
Non le devi chiedere a noi, devi andare nella sezione dedicata al tuo dispositivo, e lì puoi chiedere quello che vuoi. Qui puoi chiedere cose solo sull' Xperia u
non imparero' mai ad usare i forum.... grrrrrrrrrr
grazie mille!
:-)
ahhahaahhahaha che genio! comunque per mettere la brain v10 devo seguirle la guida di brain su xda o quella al primo post?
Edit: mi rispondo da solo !bisogna seguire la guida di xda!! Comunque ho flashato i governor ...ho installato no frill cpu ma non mi rileva nessuno governor! Perche?
Ciao a tutti,
premetto che non so nulla :D però riconoscerlo è già un bel passo.
Ho un xperia U tim con ICS e firmware 6.1.1.B.1.10. Da quando ho aggiornato (a ICS) il telefono è lentissimo e mi verrebbe voglia di spaccarlo!
Non voglio sbloccare il bootloader, almeno per il momento ma vorrei provare a mettere questa rom qui.
Quello che non ho ben capito è la differenza tra la rom e il firmware (la dipendenza tra questi due sw) potreste spiegarmi meglio?
A quanto ho letto potrei mettere la (questa rom qui) rom senza toccare il firmware ma potrei anche aggiornare il firmware per migliorare le prestazioni dello smartphone, qualcuno potrebbe spiegarmi?
Grazie a tutti, ciao ciao,
salve, sono riuscito ad installare questa rom!!! la versione 10...vorrei fare 2 domande
1. quel' è il kernel migliore per questa rom?
2. una volta installato governor.zip è possibile che non mi appaia niente nel menù app?
ragazzi ma che voi sappiate non c'è modo di eliminare google now?è lento,si bocca e soprattutto è in inglese,e la ricerca vocale non ci capisce niente!
ma non è un'applicazione..cosa dovrei cancellare con titanium?ricerca google e ricerca vocale?ma poi non avrei la funzione ricerca classica che c'è sulla rom stock..
proverò a fare così..anche se io vorrei anche il widget della ricerca google classico di ics..
nella rom c'è installato il widget di jelly bean che mi porta su google now..e la funzione vocale consente di cercare solo su internet,e non di attivare altre app,ad esempio per inviare messaggi,fare chiamate o cercare su google maps..
Ah ok ok! Allora prova in quel modo e fammi sapere se risolvi :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
nada,come immaginavo..google now è installata come app di sistema in questa rom,non si può disintallare..se non attraverso procedure complicate..se congelo ricerca google mi sparisce anche il widget..vorrà dire che per gli sms e le chiamate installero s voice o vlingo!:)
non me ne intendo molto,ma credo che anche disintallando ricerca di google con titanium sul telefono rimarrebbero tutti i file di google now..quelli di questa guida per intenderci https://www.androidiani.com/forum/mo...oogle-now.html ..quindi dovrei andare a cercare i file corrispondenti dell'applicazione "stock" di ics e sostituirli..sempre che fosse possibile,sarebbe troppo lavoro!rotfl e purtroppo sul market c'è solo l'app "ricerca vocale",non "ricerca google"..e non c'è il widget!
Vai in system/app e cerca quella che secondo te potrebbe essere l'apk di Google now allora... Non avendolo non so dirti di più :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2