Sì, tranquillo :3
-ZeroOne
Visualizzazione stampabile
Ok root eseguito! tutto perfettamente funzionante! Adesso però potreste spiegarmi come fare l'unroot?? Così per sapere in caso ne avessi bisogno in futuro! :)
devi isntallare un app come titanium backup per disinstallarli
perchè questa discussione non viene messa in rilievo?
come fare il root a bootloader bloccato mi pare un argomento importante!
Con il 14 si era bloccato al punto 6 pure a me.
Sono riuscito a far partire il 13 e tutto è andato a buon fine. Grazie per la guida.
A me non funziona proprio... non appare niente sull'xperia e l'applicazione ripete in continuazione che non trova i file
(io ho Windows 8 e WinRAR)
Salve ragazzi...innanzitutto mi scuso in anticipo perche so che nn è il topic giusto ma siccome è urgente ho scritto sul primo che ho trovato(chiedo umilmente scusa)...cmq la mia domanda é...siccome a mia cognata hanno regalato un experia u ma è marchiato tim e lo volevo sbrandizzare...solo che avendo diciamo moddato fino ad ora solo con dei samsung mi sono trovato un po spiazzato su come agire...cmq la domanda è...potreste lincarmi gentilmente una guida per sbrandizzare questo telefono...?grazie mille e scusatemi ancora...
Ahhh cmq un ultima cosa...siccome ha ancora gb...come lo aggiorno a ics?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
raga vi prego ditemi come posso fare... mi si blocca su running e non vedo nessuna schermata su cellulare :-( ho fatto prima con la 15 e poi con la 13... nulla!
devi collegare il tuo u acceso con debug attivo driver installati,poi apri la cartella estratta del v13 con il cel collegato, clicchi run bat e aspetti. vedi che ti dice lui poi clicchi 1 con la tastiera (normal mode) poi batti invio e fa tutto lui...poi ti chiede di ripristinate il backup dall app e dopo si riavvia e finisce ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
grazie, questo è quello che dovrebbe succedere... in realtà quando scrive running, e dovrebbe chiedere il ripristino non lo chiede e sta fermo su running.... e li che mi blocco!
ce l'hai l app backup e restore?
ehm.... avevo gingerbread :p io pensavo uscisse di fabbrica con ics!! comunque risolto....
Non ci riesco! :bd: Collego il cell al pc con modalità Debug USB attiva, avvio RunMe.bat, digito 1, e mi dice " Impossibile trovare il percorso specificato " e si blocca prima su "waiting for device to show up again... " e poi su " Premere un tasto per continuare... "
ciao,scusa la domanda,ma per fare il root e basta nn conviene anche sbloccare il bootloader?solo con il root nn si puo ottimizzare il telefono vero?grazie
anche a me dava lo stesso problema....al quarto tentativo è andato! provate a collegare il cell già con il debug attivo e eseguite di nuovo la procedura. fatto con la versione 15 del pacchetto da scaricare da xda
ciao ragazzi, ho letto un po le varie risposte e prima di rootare il mio U volevo essere sicuro di aver capito: prima di rootare non c'è bisogno di effetuare nessun backup, quando lo script dice "running" vado su backup e rispristino e cliccare su ripristino (ma in realtà non si ripristina nulla)...è giusto?
giusto ;-) devi cliccare su restore runme e lui fa.tutto da solo
Qualcuno mi può aiutare?? Ho attivato il Debug sull'xperia ma il root non funziona, mi dice che non trova i file! Io sinceramente non so più che fare :bd:Allegato 30434
Aiutatemi!!
Tutto tranne il ripristina! Non è mai uscito
Ce l'ho fatta :D grazie per la guida! Ho provato il 13 e tutto a funzionato!
ciao marce!! premetto che ho fatto il root con bootloader bloccato ed è andato tutto bene.. volevo chiederti..il file da te citato c'è ma è nominato così UxpNxtLockScreenk.apk .... è la stessa cosa??comunque ho provato ad eliminarlo con root explorer ma mi da il seguente errore: UxpNxtLockScreenk.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura.Quote:
Questa é una chicca per voi che avete effettuato il root.
Da me c'è scritto "installa r/w".. Comunque l'ho premuto e ho provato ad eliminarlo ma non va... Mi da lo stesso errore.. :-\
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ok risolto... Supersu negava i permessi di root, quindi ho modificato le impostazioni su Supersu e sono riuscito ad eliminarlo :-D
Grazie a tutti
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi non riesco a cancellarlo. Allora io apro RootExplorer, vado fino a "UxpNxtLockScreenk@. apk " in System/app, faccio "MontaRW", tappo su "UxpNxtLockScreenk@. apk " e faccio, Camcel, ma il file non si elimina. Però vabbè riavvio ma lo sblocco e sempre lo stesso, come devo fare?
EDIT:sono riuscito, per cancellare quel file io tappavo e poi andavo su cancel, invece bisognatenere premuto e poi andare su delete.
P.S. ricordatevi di tappare su Mount RW
Salve ragazzi st tentando di fare il root con questa guida del mio xperia u, ma quando faccio partire il bat e collego il telefono in modalità debug non succede nulla, dopo un pò vengono fuori tutte linee e alla fine mi dice che mi manca il file build prop. Cosa devo fare? Sto impazzendo...
Grazie :)
Se io ho fatto il root ed h un firmware brand tim non c'è qualce file che posso eliminare per toglere l'animazione allo spegnimento e mettere quella originale?
Se io ottengo i permessi di root e poi devo aggiornare il tel li perdo? Se modifico qualcosa, ad esempio elmino app pre-installate e poi aggiorno tornano?
Piccola domanda: utilizzando questa procedura posso finalmente spegnere la barra led definitivamente? o per farlo ho bisogno anche del bootloader sbloccato?
Grazie mille