Se riscontro un problema ad esempio non mi esce la schermata con '' ripristina'' come annullo la procedura? Mi rimane qualche file incompleto sul tel?
Visualizzazione stampabile
Se riscontro un problema ad esempio non mi esce la schermata con '' ripristina'' come annullo la procedura? Mi rimane qualche file incompleto sul tel?
perchè non mi piace, so che è una caratteristica principale del telefono ma sinceramente la trovo anche un po' fastidiosa..
ho cercato un po' in giro e leggendo qua mi sembra di capire che non serva bootloader sbloccato... quindi chiedo di nuovo: con questa procedura è possibile spegnere la barra led??
EDIT: ok, ho effettuato root e seguito la procedura che ho linkato per disattivare il LED, ma nel file hw_config non ci sono le stringhe indicate da modificare. Quindi ho trovato nel market un'app per gestire la barra led e anche spegnerla: https://play.google.com/store/apps/d...mn.leds.u.ctrl
Se io ottengo i permessi di root posso ancora installare da pcc dei nuovi fw?
A modificare file di sistema manualmente non si richia nulla?
Togliere l'animazione tim allo spegnimento mi hanno già detto dove andare...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho una domanda complessa, da fare a chi smanetta:
Sul mio ex-brand tim attualmente ho ics francia con il root, installato facendo tutti i wipe ed i ripristini del caso, e non va male.
Grazie al root ho disinstallato una serie di cose che non gradivo, fra cui le app francesi, timescape, molti sfondi animati eccetera.
Ora poichè è uscito anche ics tim, il dubbio che mi pongo è questo:
Se un giorno esce un aggiornamento di ics francia, da farsi con pcc, cosa succede? Perdo il root, e torna ad installarmi in automatico tutto ciò che ho eliminato?
In tal caso, non mi converrebbe riflashare ics tim senza il root, e ciò che non gradisco mi limito a congelarlo (con ics si può) ma senza rootare e senza disinstallare nulla? Così anche un futuro aggiornamento non dovrebbe annullare le mie modifiche (non ho disinstallato nulla, e ciò che ho congelato dovrebbe si aggiornarsi ma rimanere inattivo), potrei farlo tranquillamente da pcc, posso fare anche a meno del root e quindi il terminale torna al 100% in garanzia?
Che dite, è così o no?
ciaoa tutti mi scuso per la domanda forse banale ma leggere tutte le pagine per vedere se qlc ha avuto il mio stesse problema viene lunga,
allora, io ho scaricato l'ultimo file,il 15.7z sul pc, collego il mio xperia u con debug attivo, laancio da windows il file runme.bat, scelgo l'opzione 1(normal), e parte il programma, che pero x tutte le voci dice percorso non trovato, arriva alla fine e mi dice di premere un tasto ed esce dal programma, in che cosa sbaglio?
ho provato anche la v13 e mi da la stessa schermata, adesso mi viene un dubbio, lo script lo devo far partire da cell o da pc?
Allegato 32061
questa è la scermata che mi da.....
Ho estratto tutto in una cartella e poi lo fatto partire.
Si lo riconosce e posso entrare a visualizzare i file del telefono.
ho trovato questo: xda-developers - View Single Post - Root MANY ANDROID! [Upd: 13.10.2012]
vedi se può esserti d'aiuto
no,sul cell non compare nulla,ma voi lo avete fatto tutti da ics o anche da jb? io ho jb.....
Va bene anche se lo estraggo con un qualsiasi tipo di scompattatore?
ok ragazzi ci sono dei progressi, al posto di scompattare i file con winrar lo ho scompattato con quello di windows base e mi ha detto che per funzonare correttamente c'erano altri 19 file da scompattare, fatto questo ho lanciato il file .bat, mi ha fatto una procedura totalmente diversa a prima ma sul cell non parte nulla
Allegato 32101
Dopo che ti compare running sulla finestra, sul telefono nulla?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
no, nulla, ma se noti nell'immagine che ho postato c'è ancora un'errore, dice proprio activity not started
Ma non fa differenza se scompatto con uno scompattatore come zip genius?
è questo il programma https://www.dropbox.com/s/3yh2e51lpk...%2050%2021.jpg ?
Ho alcuni dubbi che vorrei esporvi prima di eseguire il tutto:
Se mi viene la schermata ripristina e ci tappo sopra il tel dopo si riavvia? Se non si riavvia?
Se dice running ma non mi viene ripristina che mi succede? Se sembra andato tutto a buon fine ma non mi compare supersu cosa devo fare?
Nessuno sa rispondere?
ok raga, vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ho parlato con nicomarma ed ho capito che il problema sta nel fatto che è brandizzato, adesso devo solo capire se x sbrandizzare un wind o un tim si usa la stessa procedura, fatto questo penso che posso usare questa procedura.
un grazie a nicomarma!