CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 345
Discussione:

[GUIDA] [ICS] ROOT Xperia U con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mio solito ho un problema, eseguo tutta la guida passo per passo, tutto liscio, si riavvia con la schemata tutta scura, aspetto, lo script sul pc mi dice premere un tasto per continuare, io premo.... il telefono non si riavvia e rimane la schermata scusa, attendo attendo attendo ma niente, provo a riavviare manulmente (con grande difficoltà dato che non si vedono le scritte) ma non cambia nulla rimane tutto nero che devo fare?

    ah e ora in più mi dice: "L'applicazione home xperia si è bloccata in modo anomalo"
    inizio a spaventarmi -.-
    Invece di usare la versione 14_2 prova a usare la 13

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelechele Visualizza il messaggio
    sarà lo sblocco con segno? Quelli a cui è andato a buon fine lo tenevano attivo?

    cmq sto vedendo lo script... pare proprio che si inceppi sulla parola "else" per qualche strano motivo. Sto provando a toglierla. Ti aggiorno.
    Facendo una piccola modifica allo script è andato tutto bene.
    Allora ho semplicemente cambiato la parte finale
    Tutto ciò per risolvere l'errore nello script relativo al comando "else"
    :NORMAL
    echo Going to copy files to it's place
    if %ric% == 1 (stuff\adb.exe shell "/data/local/tmp/busybox mount -o remount,rw /system && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/ric /system/bin/ric && chmod 755 /system/bin/ric && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/su /system/xbin/su && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/Superuser.apk /system/app/Superuser.apk && /data/local/tmp/busybox cp /data/local/tmp/busybox /system/xbin/busybox && chown 0.0 /system/xbin/su && chmod 06755 /system/xbin/su && chmod 655 /system/app/Superuser.apk && chmod 755 /system/xbin/busybox && rm /data/local.prop && reboot")
    else (stuff\adb.exe shell "/data/local/tmp/busybox mount -o remount,rw /system && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/su /system/xbin/su && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/Superuser.apk /system/app/Superuser.apk && /data/local/tmp/busybox cp /data/local/tmp/busybox /system/xbin/busybox && chown 0.0 /system/xbin/su && chmod 06755 /system/xbin/su && chmod 655 /system/app/Superuser.apk && chmod 755 /system/xbin/busybox && rm /data/local.prop && reboot")

    in

    :NORMAL
    echo Going to copy files to it's place
    stuff\adb.exe shell "/data/local/tmp/busybox mount -o remount,rw /system && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/su /system/xbin/su && /data/local/tmp/busybox mv /data/local/tmp/Superuser.apk /system/app/Superuser.apk && /data/local/tmp/busybox cp /data/local/tmp/busybox /system/xbin/busybox && chown 0.0 /system/xbin/su && chmod 06755 /system/xbin/su && chmod 655 /system/app/Superuser.apk && chmod 755 /system/xbin/busybox && rm /data/local.prop && reboot"

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche a me ma usando la 13 è andato tutto liscio...

  5. #84
    Androidiano L'avatar di bedda


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riuscito a risolvere, grazie ragazzi... mi ero un po' spaventato dato che sono Niubbo! grazie ancora!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi mi accodo alle problematiche sopra evidenziate. Ho installato ICS con firmware francese ed ho scaricato la versione 13 del root evidenziato in guida. Ho eseguito tutto come da guida, ma quando mi compare la schermata con ripristina e clicco su di esso, inizia a ripristinarmi i files dall'ultimo backup, e ad un certo punto il telefono si scollega (disattivando Debug USB) per poi ricollegandosi di nuovo; ma a questo punto la schermata del root mi da messaggio d'errore invitandomi a ripetere l'operazione. Provato più volte ma sempre con lo stesso risultato!!!

  7. #86
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mi pare ovvio che tu non debba fare un beckup con quella inutile applicazione, scusate se lo ho omesso ma pensavo che nessuno facesse beckup con quella app 0_0

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ovvio è quello che non si vede mai finché qualcuno non lo esprime con la massima semplicità.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq Vito a me spunta quella "inutile applicazione" quando il programma di root è in fase di running... (che sarebbe l'app di backup e ripristino). Mi daresti un consiglio su come ovviare a questo problema?
    Grazie

  10. #89
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Mi hai confuso con la frase di prima... xD
    Quindi tu hai fatto un Beck-up con l'applicazione Beck-up e ripristino?
    Se si devi per prima cosa cancellare quel Beck-up. (non ho idea di come si faccia e di dove salvi però, controlla sulla sd o vedi se c'è una opzione nel App.
    Comunque nulla di personale, scherzavo, spero di non essere stato frainteso, mi dispiace se sono stato un po duro prima.


    Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo, anche a me restava nero e non si riavviava, ho scaricato una delle altre versioni più o meno a metà lista di quelle presenti e mi ha funzionato!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy