Spero che si installi;)
Visualizzazione stampabile
Ehi gek!! Ma sono 170 mb da scaricare via ota!!! Secondo me sono troppi!! Devi mettere solo le modifiche non tutta la ROM!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Ok ;) ora scarico e installo!!
Grazie mille!!
Installazione ok :)
Launcher e lockscreen ottimi e molta RAM libera :)
Unici difetti trovati la torcia che non si attiva nella lockscreen e il file manager che si chiude appena aperto...
Quote:
Originariamente inviato da parodiniccolo
La torcia non si accende nella lock screen perché non è quella originale... Nella lock originale si attiva senza problemi...
;)
provata la rom per mezza giornata fluida, bella rom
BUGS:
-la fotcamera funziona bene con la risoluzione 3megapixel 1920-1080 col 5 mp a schermo intero non va e a 4:3 si vede tipo instagram cioè mezzo schermo
-file manager di serie
-ho avuto problemi con l'ota, quando si è riavviato ho dovuto farlo entrare in recovery manualmente
-e il solito problema che noto con tutte le miui, per me scalda di piu che con una normale cm con la 2.0 sembrava scaldasse meno che con la 2.5 però magari è una cosa mia
- per me dovresti togliere un po di quei programmi cinesi che non servono però forse forse però quelli sono colpa del launcher non originale
parodiniccolo per far tornare la vecchia lock screen devi andare nell'impostazioni del launcher... così ritorna quella "laggante"...
per risolvere il lag devi scaricare una lock alternativa....
Ciaooooooo