Ho già provato, è stata la prima cosa, senza alcun risultato. Per quanto riguarda i lag della barra notifica abbiamo detto la cosa opposta, dato che tu hai scritto che ci sono mentre io ancora non ne ho notati.
Ultima modifica di michele1835; 02-07-13 alle 16:47
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
geek rom fenomenale...l'unico problema che ho attualmente è che se vado in info sul telefono e tappo aggiornamenti del sistema mi da force close...anche se comunque l'aggiornamento del sistema l ho fatto ma continua a dare FC...
edit avevo FC anche quando volevo cambiare wallpaper ma un bel wipe completo ha risolto
Ultima modifica di lostinyou85; 03-07-13 alle 11:05
lostinyou85 (03-07-13)
gek ho notato qualche crash di troppo non solo nel browser ma anche nelle app che installo io, si può risolvere?
PS: nella discussione giudizi,confronti.... un utente si è lamentato della stessa cosa vai a vedere se non credi
"ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava..... "
Ultima modifica di michele1835; 03-07-13 alle 11:16
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
geek un altra cosa...ovviamente la trad non è proprio full ita ma su xda c'è la xmiui 2.0 dove presenta trauzioni a piccolezze come charging nella lockscreen e il giorno e il mese nel widget dell orologio e sempre nella lockscreen..sono piccolezze lo so...ma sarebbe possibile usare la loro patch multilanguage?
Ultima modifica di lostinyou85; 03-07-13 alle 12:25
lostinyou85 (03-07-13)
volendo provare a tradurre ciò che manca...quale file va modificato?il framework?
lostinyou85 (03-07-13),michele1835 (03-07-13)