Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
a me solo alcune volte, dalle impostazioni launcher controlla che sia settato keep in memory oppure alternativa e scaricare android tweaker pro, dalle impostazioni varie mantieni launcher in memoria e impedisci che venga chiuso il launcher(più o meno erano così le impostazioni)
avevo segnalato anche io dei lag nella barra di notifica( pagina 17), la fotocamera io gli consiglio di mettere nexus 4.2.2 che pesa 9 mb, non facciamo una tragedia per 9 mb la rom deve essere bella non leggera come la slimcm(tutte due è impossibile)
Ho già provato, è stata la prima cosa, senza alcun risultato. Per quanto riguarda i lag della barra notifica abbiamo detto la cosa opposta, dato che tu hai scritto che ci sono mentre io ancora non ne ho notati.
-
Quote:
riku4ever
Ho già provato, è stata la prima cosa, senza alcun risultato. Per quanto riguarda i lag della barra notifica abbiamo detto la cosa opposta, dato che tu hai scritto che ci sono mentre io ancora non ne ho notati.
non avevo visto il "non" comunque io gli ho notati, ho questa rom da quasi una settimana. il tastierino telefonico lagga di brutto, e poi se giochi a subway surfer e vai alla home senza chiuderlo si blocca il sistema perchè occupa tutta la ram il gioco
-
geek rom fenomenale...l'unico problema che ho attualmente è che se vado in info sul telefono e tappo aggiornamenti del sistema mi da force close...anche se comunque l'aggiornamento del sistema l ho fatto ma continua a dare FC...
edit avevo FC anche quando volevo cambiare wallpaper ma un bel wipe completo ha risolto
-
Quote:
lostinyou85
geek rom fenomenale...l'unico problema che ho attualmente è che se vado in info sul telefono e tappo aggiornamenti del sistema mi da force close...anche se comunque l'aggiornamento del sistema l ho fatto ma continua a dare FC...
edit avevo FC anche quando volevo cambiare wallpaper ma un bel wipe completo ha risolto
Quello e normale,gli aggiornamenti arrivano dall app OTA update.
-
gek ho notato qualche crash di troppo non solo nel browser ma anche nelle app che installo io, si può risolvere?
PS: nella discussione giudizi,confronti.... un utente si è lamentato della stessa cosa vai a vedere se non credi
"ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava..... "
-
geek un altra cosa...ovviamente la trad non è proprio full ita ma su xda c'è la xmiui 2.0 dove presenta trauzioni a piccolezze come charging nella lockscreen e il giorno e il mese nel widget dell orologio e sempre nella lockscreen..sono piccolezze lo so...ma sarebbe possibile usare la loro patch multilanguage?
-
Quote:
lostinyou85
geek un altra cosa...ovviamente la trad non è proprio full ita ma su xda c'è la xmiui 2.0 dove presenta trauzioni a piccolezze come charging nella lockscreen e il giorno e il mese nel widget dell orologio e sempre nella lockscreen..sono piccolezze lo so...ma sarebbe possibile usare la loro patch multilanguage?
Infatti questa rom usa i file multilanguage di devstaff/imenesaurus!!!
-
volendo provare a tradurre ciò che manca...quale file va modificato?il framework?
-
Quote:
lostinyou85
volendo provare a tradurre ciò che manca...quale file va modificato?il framework?
Devi decompilare systemui.apk,settings.apk,framework-res.apk e mi-framework-res.apk , tradurrw completamente le values arrays wtc e ricompilarle poi passarle qua:)
-
Quote:
CryllezZ
Devi decompilare systemui.apk,settings.apk,framework-res.apk e mi-framework-res.apk , tradurrw completamente le values arrays wtc e ricompilarle poi passarle qua:)
mi sono perso già dalle systemuik@ .apk xDD ci proverò anche se fallirò