A me Tapatalk col 3g funziona benissimo, non ho mai avuto problemi du questo genere
Non si legga con tapatalk id, poi funziona ma il log é andato solo cm Wi-Fi boh ma i thetering nn vanno
Come siamo messi a bug, ragazzi? Sono pronto a montarla in attesa della CM10. Grazie a chi risponderà!
Puoi leggere qualche pagina indietro un elenco con tutti i bug, anche se comunque non sono tantissimi. La cosa forse peggiore almeno per quel che mi riguarda è la gestione della RAM che mi lascia un po' perplesso... Detto questo ti consiglio di aspettare che domani dovrebbero rilasciare la cyano 10 con la camera ed il deep sleep funzionante
xsoulx (08-07-13)
Ciao ragazzi, la led bar funziona come da stock, ovvero anche alla pressione dei tasti soft si illumina, o soltanto per le notifiche?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Gek ha il nexus 4 ora quindi niente più miui u.u
da Xperia U a OnePlus One
infatti, addio MIUI, addio GEK resterai per sempre nelle nostre schede madri
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ahahahah pure io ho n4 ma anche xu con la miui che reputo un ottima rom
In questi momenti si nota la serietà dello sviluppatore![]()
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
ale467 (12-07-13),Calogero1996 (11-07-13),Crowley48 (07-09-13),Pulse (11-07-13),riku4ever (11-07-13)