Visualizzazione stampabile
-
Risposta :39onafets
provata la rom per mezza giornata fluida, bella rom
BUGS:
-la fotcamera funziona bene con la risoluzione 3megapixel 1920-1080 col 5 mp a schermo intero non va e a 4:3 si vede tipo instagram cioè mezzo schermo
-file manager di serie -->che significa?
-ho avuto problemi con l'ota, quando si è riavviato ho dovuto farlo entrare in recovery manualmente --> pare non si possa risolvere,che fatica premere una volta vol+
-e il solito problema che noto con tutte le miui, per me scalda di piu che con una normale cm con la 2.0 sembrava scaldasse meno che con la 2.5 però magari è una cosa mia
- per me dovresti togliere un po di quei programmi cinesi che non servono però forse forse però quelli sono colpa del launcher non originalenon ce ne sono di programmi cinesi,tutto ita e eng
Ciaooo
-
era gia abbastanza buona , adesso con la 2.0 e diventata molto buona :D non ho mai tenuto una miui per più di 4 giorni per via delle performance , ma questa mi sembra la migliore , l' unica cosa che ho notato , che nn va , e la videocamera , appena clicco su video , mi torna sulla home ...
-
Allora il file manager si chiude forzatamente,
Per gli ota non lo sapevo, non faccio fatica a schiacciare un tasto ma pensavo lo facesse da solo e credevo fosse un bug
E per i programmi intendo quelli che sono apparsi a sinistra dove c'è la barra di ricerca con nomi cinesi già eliminati
Comunque la fotocamera si chiude quando si attiva lo stabilizzatore e il flash
Comunque per la temperatura arrivò a 39 gradi molto spesso anche adesso
Non prenderle come critiche apprezzo il tuo lavoro :cool: e penso che la miui sia bellissima
-
era gia abbastanza buona , adesso con la 2.0 e diventata molto buona :D non ho mai tenuto una miui per più di 4 giorni per via delle performance , ma questa mi sembra la migliore , l' unica cosa che ho notato , che nn va , e la videocamera , appena clicco su video , mi torna sulla home ...
Bene update OTA con nuova camera full work(non so se in stile miui) presto:D
Allora il file manager si chiude forzatamente, sei l unico...e stranissimo
Per gli ota non lo sapevo, non faccio fatica a schiacciare un tasto ma pensavo lo facesse da solo e credevo fosse un bug
E per i programmi intendo quelli che sono apparsi a sinistra dove c'è la barra di ricerca con nomi cinesi già eliminati sono shortcut,non sono installati
Comunque la fotocamera si chiude quando si attiva lo stabilizzatore e il flash
Comunque per la temperatura arrivò a 39 gradi molto spesso anche adesso
Non prenderle come critiche apprezzo il tuo lavoro :cool: e penso che la miui sia bellissima
ciaoo
-
Gek anche a me il file manager va in force close...
Quote:
Originariamente inviato da
39onafets
provata la rom per mezza giornata fluida, bella rom
BUGS:
-la fotcamera funziona bene con la risoluzione 3megapixel 1920-1080 col 5 mp a schermo intero non va e a 4:3 si vede tipo instagram cioè mezzo schermo
La fotocamera del XU è a 5 mp solo in 4:3 e in 16:9 è a 3mp questo succede anche sulla stock ;)
-
Con l'aggiornamento alla 2.5 è grandiosa la Rom complimenti.....mai vista una Miui così....e poi gli aggiornamenti Ota somo mitici ;)
-
1 allegato(i)
Anche per me e buona ma ci sono ancora dei problemi.. La scritta nella lock,la camera, il browser il launcher miui in inglese e nelle impostazioni c'è l'opzione launcher che se lanciata crasha( rimuoverlo non sarebbe male) ..aspettiamo io nuovo aggiornamento
-
Spero che tra qualche settimana sarà del tutto funzionante così avremo una bella MIUI esclusiva per gli italiani xDD
-
Rom davvero grandiosa! Avevo già una miui prima, ma la differenza è abissale! Detto questo però, ci sono alcuni bugs ed alcune cose che si potrebbero togliere o potrebbero essere migliorate:
-Quando la batteria scende sotto il 15%, il led comincia a lampeggiare di rosso e la cosa è abbastanza fastidiosa;
-è presente due volte l'icona Temi;
-sono presenti delle scritte in inglese (ne è un esempio la sezione reti mobili nelle impostazioni);
-la lockscreen non sempre si avvia e a volte fa vedere lo sfondo prima di sbloccare;
-non è possibile cambiare effetto di transizione perché se lo si fa si vedono le icone delle altre pagine e non si capisce più nulla;
-problemi di compatibilità con facebook (non mi apre né i gruppi né gli eventi);
-senza wi-fi non si può scaricare nulla dal play store (cosa che era già presente in una rom miui che avevo prima);
-ho avuto improvvisi e fastidiosi rallentamenti;
-quando si riceve una chiamata passa un po' di tempo prima di poter rispondere;
-non funziona il widget della ricerca;
-non è presente il widget della musica della miui.
Detto tutto questo rinnovo i complimenti comunque a Gektheboss che ha fatto uno splendido lavoro! :D
EDIT: Cosa importantissima! Non riesco più a collegare il telefono col pc
-
Neanche io riesco a collegare il telefono al pc...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App