Visualizzazione stampabile
-
Allora avete qualche fix o qualcosa per la lockscreen "originale" per non farla laggare?
Almeno rimetto la miuihome e il miuifile manager e altre cose nell update 2.8!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Allora avete qualche fix o qualcosa per la lockscreen "originale" per non farla laggare?
Almeno rimetto la miuihome e il miuifile manager e altre cose nell update 2.8!:)
Devi cambiare il tema della lockscreen per non farla laggare...
Io infatti ho disattivato nelle impostazioni della mihome la lockscreen ed è ritornata quella "originale" laggante per utilizzare la torcia... cambiando tema non lagga
Solo questa è la soluzione..
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Devi cambiare il tema della lockscreen per non farla laggare...
Io infatti ho disattivato nelle impostazioni della mihome la lockscreen ed è ritornata quella "originale" laggante per utilizzare la torcia... cambiando tema non lagga
Solo questa è la soluzione..
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ah ok,allora devo mettere un altro tema,magari miui v5:)
-
Bene ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Allora, a che punto stiamo?
-
Quote:
michele1835
Allora, a che punto stiamo?
Ogni settimante esce un aggiornamento ma io l'ho tolta e messa la cm9.1 .-.
-
Quote:
Goldrake1
Ogni settimante esce un aggiornamento ma io l'ho tolta e messa la cm9.1 .-.
Questo lo sapevo, volevo sapere quali fix sono stati fatti in questi ultimi 2 giorni dato che nessuno ha scritto niente
-
Quote:
Goldrake1
Perfetto attendo la v2 anche se per il momento è utilizzabile al 80%...ho il problema con la "tamabarra" ossia quando arriva al 10/20% comicia a lampeggiare la barra di rosso come facico :D?
EDIT:
HO apportato qualche modifica:
ho disinstallato file explorer e sostituito con es gestore file,
disinstallata la camera miui e installata la Camera del Nexus 4 per essere piu funzionale :D ora si che tutto va benone !!
Come hai fatto a disinstallare la camera di default?
-
Con root unistaller ho disinstallato la camera e poi installato una dal play store oppure metti quella di qualche post fa installabile da recovery :D
Se sono utile ringrazia
-
Scusami Gek (ti chiamo così?) non potresti mettere nel post del changelog anche gli aggiornamenti via Ota magari specifichi che sono Ota :D