Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cdavide98  
Scusami Gek (ti chiamo così?) non potresti mettere nel post del changelog anche gli aggiornamenti via Ota magari specifichi che sono Ota :D 

E anche qualche screen -.-"

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  VonBleauxSD  
E anche qualche screen -.-" 

Alcuni screen c'erano ma li ha tolti alcuni li avevo messi un po di tempo fa :P ...gek fai le cose bene e.e

- 

We ragazzi domani faccio gli esami(3 media..non chiedete altro) quindi per adesso ho stoppato il develipment...appena li finisco pero cominciero un altra rom...di nome da scegliere...identica a HTC One Nexus Edition (cm10.1 jdq39)ma su cm9.1....
 Ciaoooo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  CryllezZ  
We ragazzi domani faccio gli esami(3 media..non chiedete altro) quindi per adesso ho stoppato il develipment...appena li finisco pero cominciero un altra rom...di nome da scegliere...identica a HTC One Nexus Edition (cm10.1 jdq39)ma su cm9.1....
 Ciaoooo

Buona fortuna, e stai tranquillo sono una cavolata. Mi raccomando non la lasciare questa MIUI per fare quella HTC One Nexus Edition

PS: Io gli ho fatti l'anno scorso, ho detto 3 pagine e poi stop

- 

Esatto continuale tutte e due....altra cosa vai tranquillo che gli esami passano come nulla faccio 4°superiore e ci sono già passato tranquillooo!! 

- 

Già, l'importante è studiare... io a settembre inizio il 5° e diciamo che rispetto agli esami del 3° superiore (che ormai son rari) sono abbastanza più semplici... ma studia!! 
 Comunque concordo con gli altri, non abbandonare questa miui per l'altra rom, mi raccomando, questa voglio provarla ma per ora non la monto perchè ha 2 o 3 bug che mi danno fastidio (gusti personali) :D

- 

Non iniziare un'altra rom prima di sistemare questa gek. Una miui decente serve alla comunità visto che le altre le hanno tutti lasciate incomplete. 

- 

Raga ho finito tutto,faro solo la miui non preoccupatevi!!! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  CryllezZ  
Raga ho finito tutto,faro solo la miui non preoccupatevi!!! 

Io anche la proverò tra qualche giorno, quando rimuoverai i lag e le piccole imperfezioni però un poco mi interessa anche la HTC One Nexus Edition.

PS: Come sono andati gli esami?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  michele1835  
Io anche la proverò tra qualche giorno, quando rimuoverai i lag e le piccole imperfezioni però un poco mi interessa anche la HTC One Nexus Edition. 

PS: Come sono andati gli esami?

Bnbn,fixero tutto tranquilli!
 Faccio solo la miui!

Changelog 2.7(o 2.8?)
 Altre traduzioni
 0 lag
 Miui camera nuova (o Nexus camera?)
 Fix
 Ecc.