Questo bug c'è sempre stato ma è possibile che non si può risolvere ?Max Pezzali me lo vede come un cinese mannaggia e la cosa strana che nell'mp3 e già incluso lo "sfondo" ma lui me lo sostituisce con un cinese soluzioni??
Visualizzazione stampabile
Questo bug c'è sempre stato ma è possibile che non si può risolvere ?Max Pezzali me lo vede come un cinese mannaggia e la cosa strana che nell'mp3 e già incluso lo "sfondo" ma lui me lo sostituisce con un cinese soluzioni??
Certo,mi sono abituato agli standard...update ogni settimana rega:)(prox. vi dico da quando).
Changelog 2.0
Solo le apk MiUi(rimossa ogni estranea eccetto app sistema tipo play store)
Trascendent Kernel(piu ram,velocita,etc.)
Sistema ottimizzato (forse piu slim)
OTA (Settimanale da data da decidere:))
Ciaussss
Perfetto attendo la v2 anche se per il momento è utilizzabile al 80%...ho il problema con la "tamabarra" ossia quando arriva al 10/20% comicia a lampeggiare la barra di rosso come facico :D?
EDIT:
HO apportato qualche modifica:
ho disinstallato file explorer e sostituito con es gestore file,
disinstallata la camera miui e installata la Camera del Nexus 4 per essere piu funzionale :D ora si che tutto va benone !!
Grande gek!! Sempre il migliore!!! Appena puoi facci sapere a quando la 2a versione!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
fai così: apri l'applicazione musica, menù (tasto softkey destro), impostazioni. Le prime 3 opzioni disabilitale, abilita Usa copertine integrate.
adesso utilizzando un file explorer (es: ES File Explorer) vai nella cartella MIUI (si trova in sdcard), apri la cartella music e elimina tutto.
2.0 in upload...
Le successive arriveranno via OTA:)
bellissima rom , l' unica cosa e , che nella home , i framerate sono bassi.. 25-30 , non e fluidissimo , e la ram , e sempre 60-80 mb liberi ... ho solo watsappp installato...
Perfetto!! Changelog?
Aggiornata...
Le altre settimanali via OTA.
Quali sono i bug?
Con un po di app ho
http://img.tapatalk.com/d/13/06/22/3eja2e7u.jpg
Ma anche se fosse libera 250 mb non cambierebbe niente:)(non siamo su winzozzz)
È più che consigliabile x uso quotidiano vero?
Ot: ma quindi hai 14 anni quest'anno?? ... Ma quindi hai ottimizzato la RAM?? E poi io che ho la v1 la posso mettere senza ritornare alla stock ?!
Installata da poco la lock non capisco come mai hai rimesso la vecchia laggante.. La ricerca nel browser e stata sistemata i giochi girano senza laggare qualche difetto ancora nella lingua ad esempio le opzioni del browser di RAM libera ora ho 157 mb disponibili non male! Hai anche cambiato il launcher sembra un po più veloce questo ancora da sistemare gli orologi che hanno ancora caratteri strani ma per il momento è utilizzabile tranquillamente!! Bravo gek
La fotocamera crasha
Cambiala mettila un altra quella integrata e beta
La fotocamera non funziona solo se si attiva il flash....se si lascia spento funge
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Funziona tutto a me, camera compresa, versione 2.0! bella l infinita possibilità di personalizzare ogni aspetto della rom, come è giusto che sia su android, la gestione della ram non mi convince però, ottima all accensione ma si riempie subito e fa fatica a liberarne, resta sui 60-70 mb dopo pochi min di utilizzo! la lockscreen della 2.0 è inspegabilm lenta:(
Ottimo! ma i prox update saranno basati sul futuro firmware .100 stock?
Quote:
Originariamente inviato da Ico161290
Ma è basata su cyano no su stock...
si si lo so mi domandavo il senso del suo post a pag 6 sul fatto che le prox release sarebbero state basate sul fw .100..
Tranquillo per un bel po rimarranno sulla cm9(imo perfetta)al massimo su slim:)
OTA UPDATE DISPONIBILE!
Basta aprire l app e cliccare sempre Si(o scarica/conferma/riavvia/continue etc.)se al posto di andare in recovery riparte il sistema allora tenete premuto power,riavvia,recovery e installate lo zip(che e nella cartella Ota Update/downloads)
Ciaooo
non va, da errore ad5 file pel pacchetto invalido:(
sempre errore MD5 file invalido
UPDATE: un'altra cosa, il widget meteo non va e non fa scaricare
Screen please,sia di quando vi fa vedere l aggiornamento sia dell'errore almeno risolviamo:)
A me legga abbastanza la home... Cosa può essere? Mi sembra che quella originale miui ( no quella che c'è ira che è un'app del play store) laggava di meno...
Può essere?
Scusa se ti rispondo ora ma non c'ero tutto il giorno comunque anche quella flashabile dalla bmw va bene ( per intenderci quella che hanno messo qui qualche giorno fa e sia per jb che per ics oppure dal paly store che snap camera vedi un po tu :P
Edit: ecco il post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310290