Ecco gli screen, quello del OTA e quello del widget che quando clicco per installarlo esce quella scritta.
Visualizzazione stampabile
Ecco gli screen, quello del OTA e quello del widget che quando clicco per installarlo esce quella scritta.
Che kernel mi consigliate di installare su questa ROM?
Quello incluso(che si installa al flash) il Trascendence.
L update 2.5 sara via zip e non OTA visto che non vi va.
Changelog :
OTA Fixato
Lockscreen fixata.
Rimessa home nuova(miui v5,mi home)
Market miui incluso?
Animazione batteria da spento in ricarica MIUI?
Altro?
Ciaooo
Ps: sto testando il .100 adesso ma lo sviluppo procede:)
A me ogni tanto si blocca vistosamente..
E va tutto a scatti...
Per riprenderlo devo riavviare il terminale ...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Purtroppo Lo sviluppo procedera solo se trovero'
Un File hosting con :
Banda illimitata
Almeno 1gb di spaZIO
Direct link
Gratis
https://mega.co.nz/
ora vai con lo sviluppo :P
Ottima rom gek! Molto buona soprattutto se associata con lo swap...
La fotocamera quando scatta foto con il flash va in force close
Sarebbe bello avere il market miui e più traduzioni... E un pack icone *_*
Grazie mille per lo sviluppo!
EDIT: anche il file manager va in force close
Market miui :Zippyshare.com - com.xiaomi.market-135-vR.1.1.5.apk per funzionare ti devi registrare : vai qui https://account.xiaomi.com/pass/register?_locale=en e registrati quando fai partire l'app metti la mail che hai messo il quel sito e anche la passw!
Se sono di aiuto ringraziami :D
Gek, ti ho inviato un PM con qualche guida ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlexDroid00
Riguardo cosa? Hosting?
Potrei farti una richiesta gek?
Potresti mettere nei nessaggi una impostazione per controllare la barra per le notifiche? Io vorrei disattivarla del tutto...
Grazie di tutto!!
È inutile il meteo, solo città cinesi
Update 2.5 pushato al seever,qualcuno e riuscito a installarlo?
Ehi gek!! Ma sono 170 mb da scaricare via ota!!! Secondo me sono troppi!! Devi mettere solo le modifiche non tutta la ROM!!
Quote:
Originariamente inviato da CryllezZ
Ok ;) ora scarico e installo!!
Grazie mille!!
Installazione ok :)
Launcher e lockscreen ottimi e molta RAM libera :)
Unici difetti trovati la torcia che non si attiva nella lockscreen e il file manager che si chiude appena aperto...
Quote:
Originariamente inviato da parodiniccolo
La torcia non si accende nella lock screen perché non è quella originale... Nella lock originale si attiva senza problemi...
;)
provata la rom per mezza giornata fluida, bella rom
BUGS:
-la fotcamera funziona bene con la risoluzione 3megapixel 1920-1080 col 5 mp a schermo intero non va e a 4:3 si vede tipo instagram cioè mezzo schermo
-file manager di serie
-ho avuto problemi con l'ota, quando si è riavviato ho dovuto farlo entrare in recovery manualmente
-e il solito problema che noto con tutte le miui, per me scalda di piu che con una normale cm con la 2.0 sembrava scaldasse meno che con la 2.5 però magari è una cosa mia
- per me dovresti togliere un po di quei programmi cinesi che non servono però forse forse però quelli sono colpa del launcher non originale
parodiniccolo per far tornare la vecchia lock screen devi andare nell'impostazioni del launcher... così ritorna quella "laggante"...
per risolvere il lag devi scaricare una lock alternativa....
Ciaooooooo
Risposta :39onafets
provata la rom per mezza giornata fluida, bella rom
BUGS:
-la fotcamera funziona bene con la risoluzione 3megapixel 1920-1080 col 5 mp a schermo intero non va e a 4:3 si vede tipo instagram cioè mezzo schermo
-file manager di serie -->che significa?
-ho avuto problemi con l'ota, quando si è riavviato ho dovuto farlo entrare in recovery manualmente --> pare non si possa risolvere,che fatica premere una volta vol+
-e il solito problema che noto con tutte le miui, per me scalda di piu che con una normale cm con la 2.0 sembrava scaldasse meno che con la 2.5 però magari è una cosa mia
- per me dovresti togliere un po di quei programmi cinesi che non servono però forse forse però quelli sono colpa del launcher non originalenon ce ne sono di programmi cinesi,tutto ita e eng
Ciaooo
era gia abbastanza buona , adesso con la 2.0 e diventata molto buona :D non ho mai tenuto una miui per più di 4 giorni per via delle performance , ma questa mi sembra la migliore , l' unica cosa che ho notato , che nn va , e la videocamera , appena clicco su video , mi torna sulla home ...
Allora il file manager si chiude forzatamente,
Per gli ota non lo sapevo, non faccio fatica a schiacciare un tasto ma pensavo lo facesse da solo e credevo fosse un bug
E per i programmi intendo quelli che sono apparsi a sinistra dove c'è la barra di ricerca con nomi cinesi già eliminati
Comunque la fotocamera si chiude quando si attiva lo stabilizzatore e il flash
Comunque per la temperatura arrivò a 39 gradi molto spesso anche adesso
Non prenderle come critiche apprezzo il tuo lavoro :cool: e penso che la miui sia bellissima
era gia abbastanza buona , adesso con la 2.0 e diventata molto buona :D non ho mai tenuto una miui per più di 4 giorni per via delle performance , ma questa mi sembra la migliore , l' unica cosa che ho notato , che nn va , e la videocamera , appena clicco su video , mi torna sulla home ...
Bene update OTA con nuova camera full work(non so se in stile miui) presto:D
Allora il file manager si chiude forzatamente, sei l unico...e stranissimo
Per gli ota non lo sapevo, non faccio fatica a schiacciare un tasto ma pensavo lo facesse da solo e credevo fosse un bug
E per i programmi intendo quelli che sono apparsi a sinistra dove c'è la barra di ricerca con nomi cinesi già eliminati sono shortcut,non sono installati
Comunque la fotocamera si chiude quando si attiva lo stabilizzatore e il flash
Comunque per la temperatura arrivò a 39 gradi molto spesso anche adesso
Non prenderle come critiche apprezzo il tuo lavoro :cool: e penso che la miui sia bellissima
ciaoo
Con l'aggiornamento alla 2.5 è grandiosa la Rom complimenti.....mai vista una Miui così....e poi gli aggiornamenti Ota somo mitici ;)
Anche per me e buona ma ci sono ancora dei problemi.. La scritta nella lock,la camera, il browser il launcher miui in inglese e nelle impostazioni c'è l'opzione launcher che se lanciata crasha( rimuoverlo non sarebbe male) ..aspettiamo io nuovo aggiornamento
Spero che tra qualche settimana sarà del tutto funzionante così avremo una bella MIUI esclusiva per gli italiani xDD
Rom davvero grandiosa! Avevo già una miui prima, ma la differenza è abissale! Detto questo però, ci sono alcuni bugs ed alcune cose che si potrebbero togliere o potrebbero essere migliorate:
-Quando la batteria scende sotto il 15%, il led comincia a lampeggiare di rosso e la cosa è abbastanza fastidiosa;
-è presente due volte l'icona Temi;
-sono presenti delle scritte in inglese (ne è un esempio la sezione reti mobili nelle impostazioni);
-la lockscreen non sempre si avvia e a volte fa vedere lo sfondo prima di sbloccare;
-non è possibile cambiare effetto di transizione perché se lo si fa si vedono le icone delle altre pagine e non si capisce più nulla;
-problemi di compatibilità con facebook (non mi apre né i gruppi né gli eventi);
-senza wi-fi non si può scaricare nulla dal play store (cosa che era già presente in una rom miui che avevo prima);
-ho avuto improvvisi e fastidiosi rallentamenti;
-quando si riceve una chiamata passa un po' di tempo prima di poter rispondere;
-non funziona il widget della ricerca;
-non è presente il widget della musica della miui.
Detto tutto questo rinnovo i complimenti comunque a Gektheboss che ha fatto uno splendido lavoro! :D
EDIT: Cosa importantissima! Non riesco più a collegare il telefono col pc
Neanche io riesco a collegare il telefono al pc...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App