All'occorrenza per farlo non basterebbe ribloccare il bl?
All'occorrenza per farlo non basterebbe ribloccare il bl?
No al massimo rimettere il kernel di keiran ed in seguito installare la rom. Ma ti ripeto è da accertare la cosa.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Esatto, una soluzione anche migliore. Ti ringrazio, provo subito a montare il tutto.
Edit : fatto, se la recovery funziona significa che è tutto ok, visto funziona solo con kernel stock?
Ultima modifica di xsoulx; 11-12-12 alle 18:24
Questa recovery funziona solo con rom stock e tutte quelle non cyano e derivate sono da considerare stock.
Dopo un po' di utilizzo il telefono sembra molto più scattante. Grazie del consiglio!
Non scherzavi marce. Col c. 10 il telefono decolla. Incredible!!
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA
Continuo a riscontrare velocità maggiore dopo una giornata di utilizzo.
Devo provare questo metodo (tranne la recovery che non mi interessa), sperando che ics acceleri definitivamente.
Una domanda: perchè devo installare prima il kernel .10, poi fare il root, e poi installare il kernel .0?
Non posso installare direttamente il kernel .0? Che succede se ci provo? Non funziona?
P.S. che cos'è il firmware c1.0? E dove me lo procuro? Meglio quello o il .54? Grazie!
Ultima modifica di nessuno0505; 12-12-12 alle 00:18
Semplicemente il root con quel metodo non funziona con i nuovi kernel. Quindi se vuoi installare solo il nuovo kernel sulla tua vecchia ROM e sei già rootato, allora flasha solo il kernel nuovo e hai finito.
Se invece vuoi mettere tutta la nuova ROM, flashala, fai il downgrade del kernel al B.1.10, fai il root e poi rimetti il kernel aggiornato
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
Io già dopo l'aggiornamento al. 54 ho visto un telefono diverso. Molto migliore. Col nuovo kernel poi.. Mai un rallentamento. Fluidità.. Davvero eccellente. Spettacolo.
La prima puntata della nostra miniserie.. Supportatemi!!. https://www.youtube.com/watch?v=Wdc889YM4mA