Dovresti avere già il root, controlla tra le app se hai superuser. Se manca Flash da recovery del pacchetto.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Dovresti avere già il root, controlla tra le app se hai superuser. Se manca Flash da recovery del pacchetto.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
https://www.box.com/s/sckhazwvilxq8vw8z002
scarica questo. Quindi entra in recovery, ed installa. Per la recovery spegni il cellulare quindi accendi ed appena vedi il logo inizia a premere il tasto volume – fino a quando entri. Sperando che l'ha fixata visto che si stock non andava
Il file scaricato lo lasci come sta e lo metti su sd. Flashtool non ti serve. Entri in recovery come ti ho detto quindi vai nel menù install from etc selezioni il file installi e poi riavvii
copiato il file zip in internal storage
ho fatto come hai detto per recovery: ora in basso a sinistra c'è scritto "safe mode" (sperando sia questo recovery)
dove trovo il menu instal from?
scusa ma non sono molto ferrato e pensavo fosse molto più semplice
grazie per la pazienza
Ok niente recovery ancora vedo. Senti spegni e cambia kernel, metti il nemesis che va di sicuro bene. Già dovrebbe avere il root ed anche se non fosse almeno li la recovery funziona
Ne riparliamo domani ora vado. Tu intanto metti il kernel che ti ho indicato. Se non si spegne stacca la batteria
Ultima modifica di marce; 08-05-13 alle 01:23
hotfefone (08-05-13)
riassunto
bootloader sbloccato
firmware .89 tim
kernel nemesis
nessuna traccia di app superuser
il nemesis kernel non ha il root...devi flashare il kernel .89...poi da recovery installi il nemesis kernel installabile via cwm e assieme a esso ci installi il file supersu che trovi nella guida di marce nel primo post...IT'S EASY
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
mi stai dicendo di:
-flashare di nuovo il firmware .89 anche se è quello che ho ora
-entrare in modalità recovery premendo tasto vol- durante accensione (se lo faccio l'unica differenza che vedo è la scritta "Safe Mode" in basso a sinistra)
-poi? come installo?
grazie!