CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Modding...pro e contro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Come "svantaggio" hai che se impari a moddare il tuo telefono poi non finisci più xD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso una decisione ed ora come ora sentendo i vari pareri sul forum penso che ripulire la mia stock ics sia la soluzione migliore in quanto si che voglio un telefono veloce, ma anche e soprattutto funzionale (ci lavoro anche ed avere inconvenienti sarebbe alquanto sgradevole). Quindi mi appoggio a varie guide per migliorare lo stock, vi faccio sapere come va.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Nella CM9.1 è stata fixata la videocamera, adesso non ha più bug rilevanti
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nate Visualizza il messaggio
    Ma per come parli non hai provato proprio niente. Le stock based offrono le stesse prestazioni della stock ripulita, ergo sono una calamita per fessi. Le ROM compilate dai sorgenti offrono prestazioni nettamente migliori alla stock, sono molto più leggere e ottimizzate (sony ha fatto un pessimo lavoro con la stock ics). Ho tenuto un mese la Stock ics, 2 settimane la CM9.1 e un mese la AOKP, sono tornato alla stock ics per qualche giorno e ora ho la paranoid. CM9.1 era ancora alle prime release, AOKP mai un riavvio o altro, ICS stock buona ma inferiore alle aosp, Paranoid ha bellissime personalizzazioni e offre stesse prestazioni di CM9 e AOKP.
    Quando aggiorni una ROM non perdi niente, i wipe cache e dalvik che si fanno durante l'aggiornamento, come da nome, eliminano la cache e la cache delle apps, quindi non perdi niente.
    credo che intendeva le rom custom per bootloader bloccato in effetti la aokp per boot bloccato si riavvia ogni 2 sec... e la cm9 non è molto stabile (per boot bloccato) l'unica stabile custom per bootloader bloccato è la miui.

    keccosilver io ti consiglio di sboccare il bootloader e di installare la cm9 FXP leggera, fluida e soprattutto stabile bug inesistenti(quasi) devo solo provare le chiamate come va (fondamentale puer un cell )

  6. #15
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ying, dato che hai l'ultima cm9 io nn ho capito una cosa: si accende la barra se premi il touch?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    si



    10 caratteri

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ying96 per il post:

    Pulse (04-01-13),thebrutal (04-01-13)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La cyano è arrivata alla stable ma qualche bug minore c'è ancora (basta che ti leggi le ultime due pagine del topic relativo e lo vedi subito), inoltre non è ancora ufficialmente supportata dal team cyanogen. Fermo restando che non prevede i temi colorati per la barra (cosa che non sarà funzionale ma se toccasse a me implementerei assolutamente in una delle prossime versioni). Sbloccare il bootloader perdendo la garanzia a mio avviso ancora non conviene (almeno a me). Anche perché, alla luce del fatto che il freexperia lavora a stretto contatto con quelli della cyano, è verosimile che prima o poi la rom sia supportata ufficialmente e scaricabile dal sito cyano. Allora potrò pensare di sbloccare il bootloader. Tra l'altro magari si arriva all'estate, così la mia garanzia ufficiale di 1 anno scade e anche sbloccando non rischio nulla. Poi de gustibus, se uno ha già sbloccato tanto vale mettere la cyano...

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nessuno0505 per il post:

    Pulse (04-01-13),Sala88 (08-01-13),VonBleauxSD (04-01-13)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @nessuno0505

    scusa ma la garanzia iun europa è di 2 anni non 1...

    @kleeko

    Io ho instalalto questa:

    [ROM][ICS][U][ALL BLs] TinyXperiaLite™ v0.3 - Based on Infinity™Rom - 54 MB only! - xda-developers

    ho ancora il booloader bloccato(così non perdo la garanzia), ho seguito le guide varie e poi la personalizzazione sony non mi dispiace(anzi!) per cui al momento preferisco decisamente restare su questa strada, però quando uscirà una qualche JellyBean e magari sarà non stock(anche se pure la stock based credo uscirà e anche prima), vedrò il da farsi...per ora questa ICS modificata è ben più che sufficente per i miei usi e poi anche io ci lavro col cell e mi vorei correre il rischio di fare foto, prendere appunti o altro e perdere i miei dati...

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Sala88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 59 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai notato miglioramenti?

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sala88 Visualizza il messaggio
    Hai notato miglioramenti?
    se dici a me, si ho notato motli miglioramenti!
    Se utilizzi il cell non tanto(tipo 10/15 minuti di telefonate un po' di mail e non molto internet al giorno) arrivi tranquillamente a tre giorni pieni di utilizzo. Se poi lu usi un po'(tipo oltre quanto detto sopra anche un po' più di internet un po' di Wi-Fi a casa la sera un po' di passatempo) io faccio due giorni tranquilamente...
    Certo se poi il tuo schermo è sempre acceso e non fai altro che aprire app a destra e manca è un'altro discorso...
    Cmq, tanto per rpecisare, ieri ho staccato il cell dalla presa alle 9, dopo pranzo sono partito e sono andato a vedere un presepe vivente e ho utilizzato il navigatore(Navigator free) per un'oretta prima e un 45 minuti dopo per il rientro(quindi schermo acceso circa 2 ore oltre che navigatore acceso) ho fatto diverse foto(circa 30/40 con e senza flash), ho usato 2/3 minuti la pila col flash, ho controllato un po' di mail, ho giochicchiato circa 40 minuti con un programmino per fare test sul QI(quindi schermo sempre acceso), ho ricevuto alcune chiamate tra ieri e stamattina(con bluetooth attivo stamattina), bè al momento la mia batteria è al 24%...non mi sembra male no? Conto i arrivare a stasera dopo cena senza troppi problemi...non che con la rom stock andassi poi molto molto peggio in media, solo che aveva fastidiosi drain "spontanei" inspiegabili che ora sono spariti oltre che credo questa rom sia decisamente più ottimizzata comunque...
    Unico problema che non vedo più sviluppo per questa rom, magari è meglio provare l'altra(https://www.androidiani.com/forum/mo...e-v-1-0-a.html) che ho visto in giro che tanto mi smebra uguale più o meno...

    Questa la mia esperienza

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tuxedo75 per il post:

    Sala88 (08-01-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy