[APP][Android 4.0.3+] Xperia Launcher | 1.3.7c | 11.Feb.2013 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Raga, ho installato questo kernel, sia per l'overclock, che per quel cavolo di problema della lockscreen. Ma invece il problema non mi è stato risolto. A tutti voi invece, pare di si. Questo odioso problema mi perseguita. Che posso fare? Mi tocca riformattare tutto? rimettendo il firmware stock?
io dopo aver flashato questo kernel ho ri-scaricato la fxp208 e fatto un'installazione pulita (tutti i wipe,compreso format system)..ora va tutto bene!
Mi accingo ad installarlo su una rom stock based (questa), speriamo bene...
1) Ad alcuni il cell mette circa 3-4 secondi ad accendere alla lockscreen.
2) Il fix serve per per far comportare la barra come era nella stock, perfettamente uguale. E' possibile utilizzare illumination bar e altre app, la barra si accende appena premi i soft touch, come nella stock.
Cioè, vuoi dire che hai flashato il kernel, sei andato in recovery e hai fatto wipe cache, dalvik, data, format sistem e poi flashato fxp208 e gapps? O hai flashato prima stock, poi la fxp208 mettendo il suo kernel originale, e poi flashato questo kernel modificato?
A me l'unico bug che sembra persistere è la mancanza di wi-fi quando blocco lo schermo...per il resto c'è un incantevole aumento di velocità anche su internet
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Confermo l'aumento delle prestazioni, vedremo come si comporterà la batteria. Configurazione: 100-800 Mhz, SmartassV2, Noop.
EDIT: Fantastico, mi ha sovrascritto la recovery touch :bd:
La rimetto sperando di non fare danni.