Qualcuno lamenta problemi con la versione per firmware stock, però vedo un utente che così facendo sulla terra rom (Stock based) entra in recovery. Devi attendere qualcuno che sta usando la versione stock.
Qualcuno lamenta problemi con la versione per firmware stock, però vedo un utente che così facendo sulla terra rom (Stock based) entra in recovery. Devi attendere qualcuno che sta usando la versione stock.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
no no,effettivamente il kernel ha recovery integrata..forse è un bug,come dice marce..
marce te lo usi questo kernel?
COme si fa a scaricarlo da la???
Ultima modifica di Sala88; 27-02-13 alle 18:18
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
Lo sto provando e per ora soddisfatto ma se non lo uso almeno una settimana giudizi definitivi non posso darne. Trovi i link al primo post, versione cm9 per la cyano
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Marce, avendo la CWM integrata, la mia CWM Keiran viene tolta e messa quella del Kernel? Ho CM9 Fxp 204 che sto per aggiornare alla fxp 208![]()
Ultima modifica di Rakenu; 27-02-13 alle 19:24 - Motivo: Errore di battitura
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Installato kernel su TerraRomICS versione 2.1, tutto ok anche per entrare in recovery. Vediamo come si comporta questo kernel.![]()
Nessuno lo ha ancora installato su stock?