Grande Marce, viene voglia di flasharlo anche a me, aspetto notizie sul comportamento nei prossimi giorni allora.
Per quanto riguarda il bug del riavvio in recovery su cm9 se aspettate alla fine riavvia, ci mette più tempo e sembra bloccato ma alla fine entra. Per la batteria sembra anche a me sensibilmente inferiore il consumo, vedremo.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
confermo il bug grafico del riavvio in recovery, ma basta semplicemente premere il tasto di accensione come si si dovesse lockare lo schermo e magicamente si avvia subito in recovery.
AGGIORNAMENTO
Se fastbootate una recovery (nel mio caso la Keiran) l'Xperia U va in Bootloop ma si ha la possibilità di entrare nella recovery per flashare di nuovo lo zip della Cyano qualora lo aveste. Non so se è accaduto o accadrà solo a me ma è meglio che sappiate questo nel caso vi venga in mente di cambiare Recovery![]()
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
• Device : Xperia U Black.
• ROM : SlimCM 9.1 FXP 211.
• Kernel : Kernel CM.
• Recovery : CM Recovery.
• Governor : Ondemand.
• I/O Scheduler : SIO.
Ma per avere questo kernel devo flasharlo da fastboot e poi flashare di nuovo lo zip della Cyano?
Ti basta solamente flasharlo da fastboot e accendere il dispositivo, all'accensione non avrai più il logo FreeXperia Project ma Sony. In compenso un kernel velocissimo, il browser stock è diventato un mostro
EDIT: Screenshot_2013-02-27-23-21-11.jpg
Avete notato questo particolare? Non viene utilizzato il Deep Sleep. Accade solo a me?
Ultima modifica di Rakenu; 27-02-13 alle 23:24
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici.
jnr88 (27-02-13)
Originariamente inviato da Rakenu
Forse è un problema della cyano vai ne post della cyano... Un altro utente ha il tuo stesso problema...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Ho flashato il kernel ma all'avvio si ferma alla boot image..quindi in bootloop... sono entrato in recovery e ho provato a riflashare la fxp 207 ma mi da (Status 7) Installation aborted. Cosa devo fare???
Immagino tu abbia installato la versione kumquat cm9 vero?
Edit al massimo flash della boot 207 e dovresti risolvere senza dover installare nuovamente la ROM
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di marce; 28-02-13 alle 00:12
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---